Roadshow

ALL Communication chiude il tour di Mercedes-Benz CLA con un evento esclusivo

Carisma, Talento e Coraggio i temi portanti delle performance artistiche che hanno animato l'evento del 20 giugno scorso al Mercedes-Benz Center Milano, a conclusione del tour che ha portato la nuova vettura della Stella nelle edicole e nei locali milanesi.
Concluso con un evento esclusivo presso il Mercedes-Benz Center Milano di Via Gallarate 450, il tour Tentazione CLA che ha portato la nuova icona del design di casa Mercedes-Benz nella quotidianità del target milanese (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

mercedes 01.jpg

I numeri hanno premiato il concept dell’operazione e dato un grande riscontro sull’apprezzamento del target verso la nuova Mercedes-Benz CLA, con oltre 4mila persone contattate durante il tour, oltre 500 test drive prenotati e oltre 1.500 ospiti presenti al party esclusivo. 

Carisma, Talento e Coraggio i valori che, oltre a contraddistinguere la nuova CLA, sono stati il fil rouge dell’attività di comunicazione: dal presidio delle edicole strategiche di Milano all’applicazione tablet dedicata per partecipare al concorso, dalla presenza nei locali più trendy durante il business lunch e l’aperitivo fino ai brunch più esclusivi. 

mercedes 03.jpg

A coronamento del tutto, l’evento conclusivo del 20 giugno. All’interno del Mercedes-Benz Center allestito ad hoc per l’occasione, Carisma, Talento e Coraggio hanno caratterizzato ancora una volta la nuova CLA diventando i temi portanti delle performance artistiche: il Carisma di Marco Fullone e di Neja hanno segnato la parte iniziale della serata con un dj set cantato, il Coraggio della verticalista Clio Togni nelle sue incredibili evoluzioni ha meravigliato gli ospiti e, a chiusura dell’evento, l’indiscusso talento della dj del momento Ema Stokholma ha avuto l’onere di far ballare e accendere i presenti. 

A conferma della partnership con il brand Mercedes-Benz, altro grande protagonista dell’evento è stato il celebre chef Davide Oldani, che ha deliziato gli ospiti con una performance culinaria stellata firmata D’O. 

mercedes 02.jpg

A firmare il tour e l'evento conclusivo, l'agenzia ALL Communication.

“Per noi è stata una importante sfida e una grande soddisfazione lavorare per un brand come Mercedes-Benz – ha commentato Luca Sanfilippo, executive producer e socio fondatore di ALL Communication -. Siamo molto contenti dei risultati conseguiti, a conferma del ruolo determinante dell’agenzia nell’individuare le modalità e i touch-point più indicati per ingaggiare i potenziali acquirenti Mercedes CLA”. 

“La Concept Style Coupé è stata accolta con un entusiasmo travolgente. L’invito che ci è stato rivolto più spesso è: 'Per favore, fatene un’auto di serie'. È proprio quello che abbiamo fatto e i tanti clienti che l’hanno già scelta per il design e la sportività ci stanno dando ragione”, ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano.