Roadshow

AllEvents group chiude con successo il tour Davidoff Hot Water

Piazze e web i territori in cui ha preso vita il tour dedicato alla nuova fragranza maschile Davidoff Hot Water, voluto da Coty Lancaster e ideato e coordinato da AllEvents group. L'evento ha coinvolto i passanti con azioni di guerrilla e urban show.

Si è concluso con successo l’evento di lancio, in Italia, della nuova fragranza maschile Davidoff Hot Water, voluto da Coty Lancaster e ideato e coordinato da AllEvents group.
Prodotte per l’evento100.000 sampling e 200.000 cartoline promozionali, distribuite da una squadra di 40 'hot girls'.

HotWater 02.jpg

Obiettivo dell'evento, comunicare ed esprimere il claim: 'La seduzione come modo di essere!'. Il tour è durato un mese e ha toccato dieci tra le più importanti città italiane grazie ad azioni di guerilla marketing e urban show nelle maggiori piazze e nelle strade più frequentate.
Un bus a due piani, interamente brandizzato Davidoff Hot Water, ha attraversato i centri di Milano, Torino, Bologna e Roma, invitando i passanti a salire a bordo per lanciare i loro hot messages sul web.

HotWater 01.jpg

Contemporaneamente in altre sei città - Verona, Firenze, Bari, Genova, Napoli, Catania - le hot girls hanno coinvolto i passanti nelle strade della movida, distribuendo loro sampling e card pubblicitarie e coinvolgendoli affinché inviassero i loro messaggi via mms.
Ha così preso forma una ricca gallery online, motore di tutto l’evento, fatta di immagini e video, visitabile su www.davidoffhotwater.com.