Roadshow
Amarena Company firma la prima edizione del tour invernale VOV
Tra gennaio e febbraio, in quattro tra i più importanti comprensori sciistici italiani, è stato allestito un set fotografico in stile pop art in cui farsi fotografare e bere un Vov energizzante.
Si è appena conclusa la prima edizione del tour invernale 2013 All we need is Vov, ideato e gestito da Amarena Company per Molinari Italia, che dalla fine del 2012 distribuisce lo storico marchio del liquore all'uovo.




Il tour, tra gennaio e febbraio 2013, ha fatto tappa in quattro tra i più importanti comprensori sciistici italiani: Tonale, Selva di Val Gardena, Cortina e Campo Felice.
In ogni location, per i tre giorni di promozione, un set fotografico in stile pop art con tanto di divano a forma di labbra rosse è stato allestito presso i più importanti rifugi.

Le hostess hanno coinvolto gli sciatori invitandoli a posare sul set per una divertentissima foto ricordo animata da fumetti, mentre l’area completamente arredata e brandizzata Vov ha accolto i numerosi ospiti che si sono rilassati per un pit-stop energizzante degustando il famosissimo bombardino a base di Vov.


