Roadshow

Antonio Rossi e Giusy Versace all'Happy Meal Sport Camp

"Per noi Happy Meal Sport Camp rappresenta un impegno ed un servizio, è infatti la dimostrazione della volontà di McDonald's di promuovere uno stile di vita attivo e di far conoscere i valori olimpici ai bambini - dichiara Paolo Mereghetti, Communication Manager McDonald's Italia. I camp rappresentano, inoltre, un servizio che garantiamo alle famiglie nostre clienti, dando loro la possibilità di usufruire gratuitamente di un vero camp con istruttori e nutrizionisti professionisti".

Questo pomeriggio presso la Sede del Cus- Milano all’Idroscalo si è tenuta la lezione di canoa del campione olimpico Antonio Rossi, ambasciatore di Happy Meal Sport Camp,  iniziativa di McDonald's rivolta ai bambini dai 6 agli 11 anni, con l'obiettivo di trasmettere loro il valore dello sport e della corretta alimentazione.

I 30 partecipanti al Camp hanno avuto la grande occasione di conoscere anche la campionessa paralimpica Giusy Versace, detentrice del record europeo sui 100 m che ha salutato l’Olimpionico di Lecco, ricevendo da quest’ultimo l’in bocca al lupo per la sua preparazione in vista dei Giochi Paralimpici di Londra 2012.
rossi1 copia.JPG
“E’ un vero piacere essere qui con Giusy Versace per la prima tappa degli Happy Meal Sport Camp, un progetto che dallo scorso anno dà la possibilità a tanti bambini di praticare diverse discipline sportive seguiti da istruttori professionisti – dichiara Rossi – Faccio il mio più grande in bocca al lupo a Giusy perché possa partecipare alle Paralimpiadi, dimostrando anche nella vetrina sportiva più importante le sue doti agonistiche ed umane" - continua il Campione Olimpico.
 
“ E’ sempre bello esser circondata da tanti bambini che hanno voglia di praticare sport, il loro entusiasmo è contagioso – commenta a fine dell’incontro Giusy Versace. E’ un onore per me ricevere parole di incoraggiamento da un campione come Antonio, sperando che mi portino fortuna per realizzare il mio grande sogno di volare a Londra”.

"Per noi Happy Meal Sport Camp rappresenta un impegno ed  un servizio, è infatti la dimostrazione della volontà di McDonald's di promuovere uno stile di vita attivo e di far conoscere i valori olimpici ai bambini -  dichiara Paolo Mereghetti, Communication Manager McDonald's Italia. I camp rappresentano, inoltre, un servizio che garantiamo alle famiglie nostre clienti,  dando loro la possibilità di usufruire gratuitamente  di un vero camp estivo, potendo contare sulla professionalità di istruttori e nutrizionisti professionisti".

Tanta la gioia e tanto l’entusiasmo dei piccoli partecipanti al Camp che, divisi in tre gruppi da dieci, hanno avuto questo pomeriggio, la possibilità di scendere in acqua e pagaiare in compagnia del loro beniamino.

Happy Meal Sport Camp, che a Milano è cominciato l’11 giugno e terminerà il 15 giugno, toccherà altre 7 città italiane secondo il seguente calendario:

Firenze dal 18 al 22 giugno
Padova dal 18 al 22 giugno
Modena dal 25 al 29 giugno
Torino dal 2 al 6 luglio
Roma dal 3 al 7 settembre
Bari dal 3 al 7 settembre
Catania dal 3 al 7 settembre