Roadshow

Armata Di Mare in tour regala abbracci e non solo

Da venerdì 27 a domenica 29 novembre si svolgerà a Napoli, presso il centro commerciale Marcianise, la prima tappa del tour 'Una Giornata Abbracciosa' organizzato dal brand di abbigliamento Armata Di Mare.
A partire dalle ore 16 di venerdì 27 novembre un gruppo di modelli e modelle vestiti Armata Di Mare porteranno a Napoli la gioia e il calore della famosa iniziativa sociale australiana Free Hugs (abbracci gratis) intercettando i passanti e regalando abbracci a tutti; le persone che si lasceranno abbracciare riceveranno un coupon, grazie al quale potranno ritirare un gadget Armata Di Mare, che simboleggia l’abbraccio, presso lo store Grillo Sport. L’iniziativa potrà essere facilmente individuata all’interno del centro commerciale grazie alle due enormi ancore che delimiteranno la zona dedicata ai Free Hugs e proseguirà per l’intera giornata di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
freeHugs.jpg
Con questa iniziativa, che proseguirà nelle città di Palermo, Udine e Lecce, Armata Di Mare ha voluto riproporre nel nostro paese la campagna Free Hugs fondata nel 2004 dall’australiano Juan Mann e diventata in poco tempo famosa in tutto il mondo grazie al video rilasciato su Youtube, in cui il protagonista raggiunge una persona sconosciuta e la abbraccia, con l’obiettivo di illuminare e portare gioia alla vite di entrambi.
Armata Di Mare è la linea di abbigliamento maschile che da molti anni propone sulle passerelle e nei migliori negozi di abbigliamento, capi di qualità caratterizzati da una originale personalità.
armatamare_web.jpg
Una storia che nasce dall'idea di applicare la vita, lo stile ed il carattere forte della Marina Militare Italiana ad un concetto di moda: la disciplina, l'onore, la famiglia, la lealtà prendono corpo nel vestire Armata Di Mare con vitalità, proponendo un'alternativa dal gusto sportivo, all'abbigliamento più formale ed elegante. Il nuovo testimonial di Armata Di Mare sarà Pierluigi Casiraghi, allenatore della nazionale italiana Under 21; nelle scorse stagioni, il brand si era già legato a personaggi del mondo del calcio quali Roberto Mancini e Leonardo, attuale allenatore del Milan.