Roadshow

Arriva anche in Italia The Black Box Project

Il 15 maggio il road show mondiale della cartiera svedese approderà a Milano. Nel corso dell'evento, Iggesund presenterà il sesto designer che parteciperà all'iniziativa, Jeffrey Nishinaka di Los Angeles, insieme ai progetti delle altre agenzie selezionate.
Il road show mondiale della cartiera svedese Iggesund, dopo le presentazioni di Parigi, Londra, New York, Hamburg, sarà a Milano martedì 15 maggio, dalle ore 18.00 alle 23.00, al Magna Pars in via Tortona 15.

blackbox.jpgNel corso dell'evento verranno illustrati i progetti riguardanti Iggesund, il Black Box Project e le agenzie selezionate.

Iggesund, importante cartiera svedese è specializzata nella produzione di carte e cartoncini per il packaging. Il Black Box Project dunque è una sfida ai designers per creare qualcosa di unico utilizzando la carta Invercote.

Per il progetto, Iggesund ha selezionato a livello mondiale 6 agenzie che si sono distinte sempre per la loro creatività: Landor Associates di Parigi, Van Heertum Design di Tilburg (Olanda), Brunazzi&Associati, Torino, (unica per l’Italia), Marc Benhamou/Creative 360° di New York, Sebastian Onufszak di Augsburg (Germania), Jeff Nishinaka di Los Angeles (USA).

Iggesund presenterà in questa occasione il sesto designer, Jeffrey Nishinaka di Los Angeles, insieme ai progetti delle altre agenzie selezionate.