Roadshow

Arriva lo Skipper Beach Tour 2007

Avrà inizio il 29 giugno a Rimini lo Skipper Beach Tour 2007 che porta la firma di RCS Sport–La Gazzetta dello Sport. Tanti gli sponsor e i partner: Skipper, Gioco del lotto, Mini, Hot Buttered, Banca Monte del Paschi di Siena, Lis, Sloggi, Jetix, Polaramin e Herbalife e Radio Monte Carlo.

L’estate 2007 ha un sapore nuovo: è in arrivo lo Skipper Beach Tour, l’evento più entusiasmante della stagione sulla sabbia, l’unico tour capace di trasformare la spiaggia in un palcoscenico di emozioni, sorprese e passioni.
sbt.JPG
La firma è quella prestigiosa di RCS Sport–La Gazzetta dello Sport che ha sapientemente mixato in formula nuova musica, sport e intrattenimento in otto indimenticabili week-end in riva al mare. Tante sono le tappe dello Skipper Beach Tour 2007 che scatterà il 29 giugno a Rimini, capitale del divertimento estivo, poi passerà per San Benedetto del Tronto, Cagliari, Cattolica, Vasto, Ostia, Jesolo e si concluderà il 2 settembre a Milano.
Zuegg ha scelto di unirsi a RCS Sport per creare lo Skipper Beach Tour 2007, “un connubio perfetto di sport e divertimento, in linea con il posizionamento del brand Skipper - sottolinea Fulvio Tintinaglia, direttore commerciale di Zuegg - Skipper è freschezza, entusiasmo e gioia di vivere, valori che rispecchiano in pieno il concetto e lo spirito dell’evento”.
La colonna sonora dello Skipper Beach Tour sarà di grande impatto con l’ingresso di Radio Monte Carlo, radio ufficiale dell’evento che arriverà in spiaggia insieme a Daniele Bossari e a un palinsesto dedicato per scandire, da mattina a tarda notte, il ritmo giusto in ogni momento.
Le tribune verranno scosse dall’emozione quando, ogni sabato pomeriggio, si accenderanno le telecamere della Rai: lo Skipper Beach Tour verrà infatti seguito con una diretta di 40 minuti a tappa e numerose repliche sul satellite. Grande impegno anche de La Gazzetta dello Sport che dedicherà al tour pagine speciali ogni lunedì dopo la tappa. Lo Skipper Beach Tour avrà così una copertura mediatica senza precedenti.

Tre sono le anime dello Skipper Beach Tour 2007: sport, musica e divertimento.
sbt.JPGIl fulcro attorno al quale ruoteranno le numerose attività sportive sarà ancora una volta il beach volley in versione tricolore: RCS Sport-La Gazzetta dello Sport sotto l’egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), mettono in palio lo scudetto maschile e femminile. E’ la 14ma edizione del campionato italiano, la nona siglata RCS. Gli incontri principali e le fasi finali di gara si consumeranno al Beach Stadium, una struttura allestita in spiaggia con capienti tribune. 

La grande musica allo Skipper Beach Tour è rigorosamente gratis. Sabato 30 giugno in piazza Fellini a Rimini il protagonista del grande show di apertura sarà Raf che si esibirà sul palco della Beach Music Plaza, l’arena che verrà appositamente allestita nelle varie città di tappa. Il concerto segnerà il debutto del tour che toccherà le principali piazze italiane: la serata e l’intero week-end coincidono, non a caso, con la notte rosa della riviera romagnola. Il contesto ideale per lanciare in grande stile un tour che ha nel divertimento la sua massima espressione.

Lo Skipper Beach Tour scandirà la giornata in spiaggia con tante occasioni di svago: al Beach Village sarà un susseguirsi di attività proposte da veri professionisti dell’animazione e saranno cadenzate da esibizioni di frisbee freestyle e di calcio volley acrobatico che coinvolgeranno attivamente il pubblico oltre ai giochi sempre diversi, sempre più coinvolgenti e sempre a ritmo di musica. 

Skipper è title sponsor e drink ufficiale del Beach Tour 2007, Gioco del lotto è gold sponsor, Mini è auto ufficiale, l’abbigliamento ufficiale è di Hot Buttered, i partner ufficiali sono Banca Monte del Paschi di Siena, Lis, Sloggi, Jetix, Polaramin e Herbalife. La radio ufficiale è Radio Monte Carlo.