Roadshow

Beltè in tour per l'Italia all'insegna del 'Well Biking'

Le più belle località italiane saranno attraversate fino all'8 luglio dal gusto di Beltè che, con il suo staff in sella a una bicicletta, farà vivere a tutti gli abitanti delle città un momento di relax durante la giornata. Il concept del tour si ispira al 'Well Biking': benessere in bicicletta.

Il 'Well Biking Beltè Tour', roadshow itinerante che vivrà nelle principali città italiane fino all’8 luglio, farà scoprire tutta la freschezza del tè freddo Belté.
Lo staff di Beltè, in sella a colorate e personalizzate biciclette, distribuirà il tè freddo nelle principali piazze italiane.

beltè.JPG

Beltè, sinonimo da sempre di benessere e naturalità, vuole porsi come prodotto di riferimento del Well Biking, stile di vita incentrato sull'andare in bicicletta come modo per salvaguardare l’ambiente ma anche per mantenersi in forma. 
La tendenza del Well Biking è stata individuata dal Beltè Bike Monitor, il primo osservatorio completamente dedicato allo stare bene in bicicletta:

Le famiglie amanti della bicicletta, che si ritroveranno in giro per la piazza e vorranno trascorrere una pausa di relax, potranno godere del sapore energico degli agrumi o delle note dolci della pesca assaggiando i nuovi Beltè Frutta Infusa Limone e Pesca, naturalmente in infusione, e potranno vivere un 'viaggio' di sapori attraverso le terre sudafricane con il nuovo Thè Rosso con Rooibos, privo per natura di teina e caffeina.

Il Tour, iniziato contemporaneamente a Bergamo, Riccione e Brescia  (7-10 giugno), terminerà l'8 luglio a Roma, Viareggio e Milano. Tappe intermedie: Udine, Trento e Bologna (14-17 giugno), Treviso, Torino e Milano (21-24 giugno) e Iesolo, Lignano Sabbiadoro e Rimini (28-30 giugno).

C.P.