Roadshow

Berocca Boost, il nuovo integratore Bayer è in tour con Breathing

Fino al 15 giugno è in tour l’iniziativa di engagement voluta da Bayer in collaborazione con Breathing. L'evento itinerante, legato a un concorso online, è volto alla promozione del nuovo integratore Berocca Boost.
È in corso fino al 15 giugno l’operazione di engagement per il lancio di Berocca Boost, il nuovo integratore prodotto da Bayer. Migliaia di campioni distribuiti nelle principali città universitarie italiane e un concorso, rivolto in particolare agli studenti, per il lancio del nuovo prodotto effervescente a base di vitamine, minerali e guaranà.

Berocca 01.jpg

Il tour, realizzato in collaborazione con Breathing, agenzia di filed marketing specializzata in ambient e circuiti promozionali, fa tappa nelle più rinomate sedi universitarie e nei locali dell’happy hour. L’obiettivo è duplice: far conoscere i vantaggi di Berocca Boost e promuovere il concorso che premia i consumatori più brillanti e veloci.

berocca 02.jpg

Le principali università italiane sono presidiate con stand brandizzati dove il team Berocca Boost, munito di tablet, invita gli studenti a provare l’innovativo integratore sfidandoli con giochi e test 'allena-mente'. L’iniziativa prosegue anche la sera nei locali più frequentati delle rispettive città.

berocca 03.jpg

Partita a metà aprile fino al 15 giugno, l’attività di engagement è legata a un concorso online che mette alla prova la prontezza mentale dei concorrenti. Acquistando il prodotto in farmacia e inserendo i propri dati e le specifiche dello scontrino d’acquisto sul sito www.vinciconberoccaboost.it, sarà possibile vincere premi grazie al gioco 'Istant Win' che mette in palio sei tablet Samsung per i fortunati, e al test 'Prontezza Mentale' che premia, con un viaggio a Miami per due persone, l’utente che risolverà il gioco proposto nel modo più corretto e rapido.

C.P.