Roadshow
Berocca Boost, il nuovo integratore Bayer è in tour con Breathing

Il tour, realizzato in collaborazione con Breathing, agenzia di filed marketing specializzata in ambient e circuiti promozionali, fa tappa nelle più rinomate sedi universitarie e nei locali dell’happy hour. L’obiettivo è duplice: far conoscere i vantaggi di Berocca Boost e promuovere il concorso che premia i consumatori più brillanti e veloci. 
Le principali università italiane sono presidiate con stand brandizzati dove il team Berocca Boost, munito di tablet, invita gli studenti a provare l’innovativo integratore sfidandoli con giochi e test 'allena-mente'. L’iniziativa prosegue anche la sera nei locali più frequentati delle rispettive città. 
Partita a metà aprile fino al 15 giugno, l’attività di engagement è legata a un concorso online che mette alla prova la prontezza mentale dei concorrenti. Acquistando il prodotto in farmacia e inserendo i propri dati e le specifiche dello scontrino d’acquisto sul sito www.vinciconberoccaboost.it, sarà possibile vincere premi grazie al gioco 'Istant Win' che mette in palio sei tablet Samsung per i fortunati, e al test 'Prontezza Mentale' che premia, con un viaggio a Miami per due persone, l’utente che risolverà il gioco proposto nel modo più corretto e rapido.
C.P.

