Roadshow

BioNike: i primi 50 anni con Mantracom

Un percorso visivo-immaginifico attraverso i molteplici cambiamenti avvenuti nella storia aziendale. Una mostra itinerante in location esclusive: conventi dell'800, palazzi e ville d'epoca, castelli.

BioNike, brand dermocosmetico italiano distribuito in farmacia, per celebrare il suo percorso evolutivo, ha affidato a Mantracom il “Il Percorso Evolutivo della Specie”: un viaggio lungo cinquant'anni di un'azienda italiana dagli albori degli anni 60 fino al presente.

Un percorso visivo-immaginifico attraverso i molteplici cambiamenti avvenuti nella storia aziendale. Una mostra itinerante in location esclusive: conventi dell'800, palazzi e ville d'epoca, castelli.
def1 copia.JPG
Il tour di dieci serate-evento ha avuto lo scopo di celebrare, lungo tutto lo stivale, i cinquant'anni dalla fondazione dell'azienda e di presentare agli oltre 1000 farmacisti e addetti/e al reparto cosmetico intervenuti le ultime novità di listino (linee Defence Hair e Defence Color).
def3 copia.JPG
Allestimenti prodotti pannelli grafici raffiguranti le campagne stampa dell'azienda, supportati visivamente dall'esposizione dei diversi packaging in teche di plexiglass illuminate da led.
Dopo il welcome cocktail e la presentazione dell'azienda da parte dei responsabili aziendali, gran galà con ospite Matthew Lee, uno straordinario performer, cantante e pianista funambolico, alla maniera di Jerry Lee Lewis, che ha proposto uno show del tutto particolare ed unico in Italia.
def5 copia.JPG
“Nonostante la congiuntura economica difficile, Mantracom, agenzia di giovani imprenditori, è riuscita a conquistare la fiducia di uno dei brand più importanti del settore grazie alla sua energia creativa” – commenta Dario Giacchi, Amministratore Delegato.