Roadshow
BioNike: i primi 50 anni con Mantracom
Un percorso visivo-immaginifico attraverso i molteplici cambiamenti avvenuti nella storia aziendale. Una mostra itinerante in location esclusive: conventi dell'800, palazzi e ville d'epoca, castelli.
BioNike, brand dermocosmetico italiano distribuito in farmacia, per celebrare il suo percorso evolutivo, ha affidato a Mantracom il “Il Percorso Evolutivo della Specie”: un viaggio lungo cinquant'anni di un'azienda italiana dagli albori degli anni 60 fino al presente.
Un percorso visivo-immaginifico attraverso i molteplici cambiamenti avvenuti nella storia aziendale. Una mostra itinerante in location esclusive: conventi dell'800, palazzi e ville d'epoca, castelli.

Il tour di dieci serate-evento ha avuto lo scopo di celebrare, lungo tutto lo stivale, i cinquant'anni dalla fondazione dell'azienda e di presentare agli oltre 1000 farmacisti e addetti/e al reparto cosmetico intervenuti le ultime novità di listino (linee Defence Hair e Defence Color).

Allestimenti prodotti pannelli grafici raffiguranti le campagne stampa dell'azienda, supportati visivamente dall'esposizione dei diversi packaging in teche di plexiglass illuminate da led.
Dopo il welcome cocktail e la presentazione dell'azienda da parte dei responsabili aziendali, gran galà con ospite Matthew Lee, uno straordinario performer, cantante e pianista funambolico, alla maniera di Jerry Lee Lewis, che ha proposto uno show del tutto particolare ed unico in Italia.

“Nonostante la congiuntura economica difficile, Mantracom, agenzia di giovani imprenditori, è riuscita a conquistare la fiducia di uno dei brand più importanti del settore grazie alla sua energia creativa” – commenta Dario Giacchi, Amministratore Delegato.
Un percorso visivo-immaginifico attraverso i molteplici cambiamenti avvenuti nella storia aziendale. Una mostra itinerante in location esclusive: conventi dell'800, palazzi e ville d'epoca, castelli.
Il tour di dieci serate-evento ha avuto lo scopo di celebrare, lungo tutto lo stivale, i cinquant'anni dalla fondazione dell'azienda e di presentare agli oltre 1000 farmacisti e addetti/e al reparto cosmetico intervenuti le ultime novità di listino (linee Defence Hair e Defence Color).
Allestimenti prodotti pannelli grafici raffiguranti le campagne stampa dell'azienda, supportati visivamente dall'esposizione dei diversi packaging in teche di plexiglass illuminate da led.
Dopo il welcome cocktail e la presentazione dell'azienda da parte dei responsabili aziendali, gran galà con ospite Matthew Lee, uno straordinario performer, cantante e pianista funambolico, alla maniera di Jerry Lee Lewis, che ha proposto uno show del tutto particolare ed unico in Italia.
“Nonostante la congiuntura economica difficile, Mantracom, agenzia di giovani imprenditori, è riuscita a conquistare la fiducia di uno dei brand più importanti del settore grazie alla sua energia creativa” – commenta Dario Giacchi, Amministratore Delegato.

