UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Roadshow

Black Mangoose e Dafne insieme nella produzione del book tour "Sognare è possibile" in nome del fondatore del Gruppo Teddy

Un roadshow durato un anno per presentare il libro "Il socio di minoranza. L'avventura umana e imprenditoriale di Vittorio Tadei", dedicato al fondatore e per coinvolgere management e rete vendita diretta del gruppo.

Black Mongoose, agenzia creativa di brand activation e live communication, e Dafne, agenzia di eventi con sede a Rimini, sono partner del Gruppo Teddy, il Gruppo di abbigliamento che controlla i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e QB24.

Le agenzie hanno collaborato per la produzione di “Sognare è possibile”, un Book Tour iniziato in novembre 2023 e conclusosi ad aprile 2024, toccando le città di Torino, Milano, Padova, Bari, Roma, Firenze e Riccione.

Il roadshow è nato dalla volontà di presentare ai collaboratori dei negozi diretti di tutta Italia, il libro “Il socio di minoranza”, che racconta la figura di Vittorio Tadei, fondatore del Gruppo Teddy, e scritto Marco Bardazzi e Marco Lessi.  Il tour ha voluto essere l’occasione per il management di incontrare tutta la rete vendita dei negozi diretti. 

Black Mongoose ha supportato Dafne nell’intera produzione del roadshow che ha percorso più di 2mila chilometri e coinvolto i dipendenti diretti dei punti vendita nazionali, per raccontare la storia di Vittorio Tadei e del Gruppo, dalla fondazione ad oggi.

Oltre 600 persone hanno partecipato agli incontri che hanno incluso, oltre ai talk sul libro, anche momenti dedicati al networking con un aperitivo ed un servizio catering: un’occasione per incontrarsi, condividere le proprie esperienze lavorative e conoscere meglio la storia ed i valori aziendali.

“La presentazione del libro dedicato a Vittorio Tadei è stata lo spunto per questa iniziativa, ma il nostro desiderio è stato soprattutto quello di incontrare direttamente in presenza i nostri colleghi dei negozi, condividere le nostre origini per farle conoscere ancora di più e perché siamo certi che siano il punto di partenza per un percorso aziendale ancora più bello ed entusiasmante nei prossimi anni” – dichiara Matteo Lessi, Direttore Corporate Affairs & Communication Gruppo Teddy