Roadshow

Blu Invasion, l'Italia si tinge di Blu con All Communication

Parte sabato 27 marzo da Bologna e Bari 'l’invasione blu' delle principali città italiane. L’evento, che si svolge principalmente nei week-end, coprirà tutto il territorio nazionale per un periodo che va dal 27 marzo al 30 aprile.

Bologna, Bari e Lecce prime tappe di Blu Invasion, travolgente invasione pacifica che porta animazione, divertimento, libertà nelle  piazze delle principali città italiane.

L’evento, che si svolge principalmente nei week-end, coprirà tutto il territorio nazionale per un periodo che va dal 27 marzo al 30 aprile.
28 giorni on tour che vedono impegnati due team composti da animatori, hostess e dj, che raggiungeranno le piazze a bordo di un Hummer H1, ovviamente blu, dotato di consolle, mixer e con un grande impianto di amplificazione per far capire a tutti attraverso il suono che la Blu Invasion è arrivata.

La Blu Invasion si manifesterà in 5 modi diversi, con il comune denominatore dell’unconventional e del colore blu. Si va quindi dal capodanno in piazza (ricreando atmosfera del veglione), al lancio di palloncini (a cui ogni persona può attaccare il proprio pensiero di liberta scritto su un cartoncino), al Blu party (dove la piazza diventa discoteca), alle vibrazioni generate da un percussionista (che stimolerà il pubblico a suonare i tamburelli e le maracas distribuite), per finire con un karaoke di piazza in cui tutti possono cantare da soli o in gruppo e rivedere anche le loro performance su Facebook, Twitter o You tube.

All’interno di Facebook e Twitter sono già attivi gruppi Blu Invasion e alcuni followers hanno già pubblicato immagini e video che si ispirano all’invasione blu. Ognuno, usando la propria fantasia, può trovare in giro per la città oggetti o scoprire situazioni bizzarre, anche sul web, che abbiamo come soggetto il blu e postarli sui due social forum.

Il tour dopo Bologna e Bari proseguirà nelle migliori piazze delle più importanti città italiane.

Blu Invasion è un’iniziativa organizzata da All Communication.