Roadshow

Brand Portal per Tim Young

Concluso il tour nazionale 'TIM Young – Silent Dance Party' organizzato da Brand Portal e sponsorizzato da HTC e CuboMusica.

Nei giorni scorsi si è concluso il tour nazionale “TIM Young - Silent Dance Party”, organizzato da Brand Portal per TIM e sponsorizzato da HTC e CuboMusica.

Obiettivo dell’iniziativa era promuovere l’offerta di TIM Young - dedicata agli under 30 - attraverso un progetto di comunicazione integrata che partendo dal web è culminato in 10 eventi territoriali coinvolgendo i punti vendita e i principali luoghi di aggregazione dei giovani.
braa.JPG
Brand Portal e TIM, a tal proposito, hanno animato le principali città universitarie d’Italia con dj londinesi che hanno mixato la musica più innovativa d’Europa, facendo ballare la Silent Dance – moda che giunge dal nord Europa e per cui la musica viene ascoltata in cuffia, tramite ricevitori wireless.

Il tour nazionale ha toccato le città di Bari, Napoli, Padova, Milano, Torino, Roma e ha riscosso molto successo soprattutto in ambito digital, grazie ai premi messi in palio dal concorso abbinato ad ogni tappa. Per i migliori PR sono state messe in palio un paio di cuffie Monster Beat Solo e fra tutti i partecipanti, verranno estratte,  entro il 21 luglio, cuffie brandizzate TIM Young/Cubomusica.

Più di 600 persone si sono iscritte presso lo stand, più di 27.000 inviti sono stati spediti tramite l’applicazione Facebook raggiungibile dal sito http://silentdance.timyoung.it/home.php e diverse sono state le scuole di danza, tra cui il Centro Danza Koreos di Padova e la You Can Dance di Roma che hanno spontaneamente preso parte all’iniziativa.