Roadshow

C&A Aladino lancia il tour Top Clients di Mattel

L'agenzia, specializzata in brand activation ed eventi, annuncia la partenza del tout Top Clients di Mattel: 10 tappe della durata di un weekend all'interno dei migliori rivenditori di giocattoli. Presso i punti vendita sarà allestita un’area creata ad hoc dedicata ai bambini.
mat.jpgC&A Aladino guidata da Alberto Rossi, ha dato il via al tour Top Clients di Mattel con la realizzazione di un’area gioco animata all’interno dei suoi migliori rivenditori.

Il tour, partito dal punto vendita Grandi Giochi di Bergamo, attraverserà diverse città: Alessandria, Bolzano, Savona, Napoli e Roma.
Dieci tappe della durata di un weekend che vedranno Mattel presente sul territorio nazionale fino al 18 dicembre.

Presso i punti vendita sarà allestita un’area creata ad hoc, all’interno della quale gli animatori coinvolgeranno i bambini in avvincenti gare di macchinine Hot Wheels e divertenti giochi da tavolo Games, oltre a creare sui volti affascinanti decorazioni in stile Barbie.

Ogni bambino potrà portare a casa un ricordo della sua giornata firmata Mattel: una foto personalizzata da una cornice a tema, e tanti altri gadget.
 
Creato da C&A Aladino - società specializzata in brand activation ed eventi - il tour è stato progettato e implementato da Ilenia Dragonetti (art), Annalisa Piazza (account) e Deborah Fornasiero (producer) in collaborazione con Silvana Lupi, Customer Marketing Mattel.