Roadshow
California Bakery porta in giro per la città la cucina americana di qualità
Sulla mitica tre ruote cottura e farcitura al momento dei bagel newyorkesi. Dopo aver presentato lo scorso anno il progetto nel corso della manifestazione Orticola, California Bakery ha trasformato ormai in realtà questa idea geniale dello Street Food Mobile e California Bee sarà protagonista di tre eventi di questa primavera 2010.
California Bee ritorna! Agli appassionati del buon cibo americano e degli original bagel newyorkesi, ma sempre in giro e con poco tempo a disposizione, ci pensa California Bakery.
A breve, infatti, le specialità americane di California Bakery si potranno gustare anche per strada, su una versione rivisitata della storica tre ruote, progettata ad hoc dall’architetto Andrea Carletti che si muoverà in giro per l’Italia.
Da questa deliziosa e accattivante postazione, sarà possibile gustare bagel appena sfornati e farciti al momento, per garantire ai clienti la qualità e la fragranza di sempre.
Dopo aver presentato lo scorso anno il progetto nel corso della manifestazione Orticola, California Bakery ha trasformato ormai in realtà questa idea geniale dello Street Food Mobile e California Bee sarà protagonista di tre eventi di questa primavera 2010: il Fuori Salone del Mobile, la Mostra Mercato Orticola e da maggio una postazione permanente presso il Serravalle Designer Outlet.
In una società sempre più dinamica e in un mondo che richiede adattamento, velocità ed esigenze nuove, California Bee by California Bakery, diventa l’accattivante proposta capace di coniugare stile e forte attenzione al dettaglio nella somministrazione del cibo americano di alta qualità.

