UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Coffee experience in alta quota: ritorna Philips Saeco Ski Tour

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno torna Philips Saeco Ski Tour sulle piste più prestigiose del Nord Italia, per coccolare gli appassionati della montagna e della neve con un espresso preparato a regola d’arte. Inoltre, i presenti potranno partecipare al gioco 'La Syntia nella roccia', che mette in palio gadget firmati Rossignol e macchine da caffè automatiche Philips Saeco.
Dal 29 dicembre al 15 gennaio, Philips Saeco sarà presente ancora una volta sulle piste del Nord Italia per offrire speciali 'coffee experience' nelle incantevoli cornici innevate di alcune tra le più rinomate località di montagna e non solo.

philips.jpg
Le tappe dell’edizione 2012 del Tour saranno: Courmayeur, Madonna di Campiglio, Moena - San Pellegrino e in via del tutto eccezionale, Milano, in occasione dell’edizione 2012 di 'Race in the city'.

Philips, infatti, sarà sponsor di questo importante evento sciistico che ospiterà quattro gare valide per la coppa del mondo di sci di fondo e che trasformerà il cuore della città, in particolare l’area del Castello Sforzesco e del Parco Sempione, in suggestive e inaspettate piste da sci. Gli sciatori più esperti e quelli alle prime armi potranno fare un break al gusto di caffè all’interno dell’ormai nota Philips Saeco Lounge.

Protagoniste indiscusse di questa speciale coffee experience saranno le macchine automatiche Philips Saeco. In particolare, sarà possibile scoprire: Intelia, la prima macchina da caffè automatica per uso domestico ad aver ricevuto la certificazione di qualità del caffè in tazza dal 'Centro Studi Assaggiatori – Italian Tasters', Syntia, la compatta di casa Philips Saeco, Exprelia la professionista per la preparazione di bevande speciali a base di latte e Xelsis Digital ID la super tecnologica, dotata di un sofisticato sistema di riconoscimento delle impronte digitali.

Inoltre, si potrà tentare la fortuna partecipando al gioco 'La Syntia nella roccia' annunciato sulle piste e nelle vie del centro da una coreografia suggestiva dove Syntia, la compatta di casa Philips Saeco, è custodita all’interno di una 'roccia' in plexiglass in attesa di essere assegnata al fortunato vincitore. Giocare è semplice: basta entrare nella Lounge e compilare l’apposita cartolina. A ogni partecipante sarà consegnata una chiave con un codice da inserire in una postazione multimediale per scoprire immediatamente se si ha vinto uno dei gadget in palio, messi a disposizione da Rossignol, la casa francese produttrice di attrezzatura da sci, o se ci si è aggiudicata una Syntia, la più compatta tra le macchine da caffè automatiche a marchio Philips Saeco.