Roadshow

COME con Tribe By Breil e Tre Metri Sopra il Cielo

Proseguono gli eventi organizzati da COME per Tribe By Breil, sponsor di tre metri Sopra il cielo - il musical. Le iniziative fanno parte di un vasto progetto di comunicazione, articolato su vari media, che l'agenzia sta sviluppando sull'intero territorio italiano.

tribe1.JPG
In occasione della prima del musical “Tre metri sopra il cielo”, proseguono gli eventi organizzati da COME per Tribe By Breil, sponsor ufficiale dello spettacolo tratto dal libro di Federico Moccia. Per quattro giorni, dal 19 al 22 aprile, nel foyer del teatro della Luna di Milano, sarà allestita un’area personalizzata con la presenza del box U-Tribe. L’installazione, costituita da una mini-sala di registrazione, consentirà di registrare i propri video-messaggi, che successivamente saranno pubblicati sul web.
tribe3.JPG
Il box U-Tribe fa parte di un ampio progetto di comunicazione che prevede l’utilizzo di più canali tra loro sinergici: eventi speciali sul territorio, sviluppo di sito web dedicato (www.3msctribe.it), promozione per i punti vendita Tribe by Breil e campagna media di supporto. Dopo la presenza a Danzainfiera a Firenze, e l’evento “Ready to love?” a Milano, è in programma un tour estivo e un progetto didattico sul tema dello spettacolo rivolto alle scuole superiori italiane.
tribe2.JPG
A proposito del progetto Gianfranco Bo, responsabile commerciale di COME per il cliente Binda, ha dichiarato: "È un progetto che nasce da un rapporto con il cliente molto forte, che ha portato ad una efficace condivisione di idee ed esperienze. Un progetto in cui crediamo moltissimo e che ha grandi potenzialità. La sua forza è quella di utilizzare linguaggi e strumenti di comunicazione vicini al target teen-ager in un “media mix” costituito da comunicazione classica e below. Nel trattare il messaggio si differenzia la forma, ma i contenuti e le finalità rimangono le stesse: comunicare che Tribe by Breil ti rende protagonista e ti porta tre metri sopra il cielo.”