Roadshow
Continua il viaggio di 'Chef a Porter' dei SenzaOlio Polli
Al via il 17 ottobre I Fit, quarto e ultimo appuntamento per gustare le verdure Polli. Nei centri termali di Milano, Monza, Pré Saint Didier e Bormio saranno infatti distribuite 15.000 bag contenenti un vasetto di SenzaOlio Polli, un buono sconto e un ricettario per creare piatti originali e divertenti, in cui la fantasia e la praticità dei prodotti si sposano con i più sfiziosi abbinamenti culinari.
Dopo il successo di I Live e I Work, il viaggio dei SenzaOlio Polli prosegue nelle principali città d’Italia per promuovere la cultura del mangiar veloce ma sano senza rinunciare al gusto e al piacere.
Al via il 17 ottobre I Fit, quarto e ultimo appuntamento per gustare le verdure Polli in tutta la loro naturalità e genuinità. Nei centri termali di Milano, Monza, Pré Saint Didier e Bormio saranno infatti distribuite 15.000 bag contenenti un vasetto di SenzaOlio Polli, un buono sconto e un ricettario per creare piatti originali e divertenti, in cui la fantasia e la praticità dei prodotti si sposano con i più sfiziosi abbinamenti culinari.
I Fit è dedicata a tutti gli amanti del benessere e di un’alimentazione sana ed equilibrata per restare in forma con gusto. Polli propone per loro una gamma di prodotti, i SenzaOlio, in grado di andare incontro alle esigenze di chi non vuole rinunciare ad una cucina gustosa, pratica e veloce ma soprattutto genuina.
Terza tappa del tour è stata invece I Work, un’operazione iniziata il 26 settembre che ha coinvolto per 5 giorni lavorativi i centri direzionali di Milano, Torino, Bologna e Roma e durante la quale sono stati distribuiti 35.000 bag di prodotto.
Il progetto Chef a porter, un’idea che strizza l’occhio ad un target di persone dinamiche che vogliono tenersi in forma con gusto, ha coinvolto i consumatori anche con l’iniziativa I Live, tenutasi a maggio nei locali trendy e nelle zone più esclusive delle principali città italiane.
Un regalo che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, ha voluto dedicare ai suoi consumatori regalando i prodotti più sani e gustosi.

