UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Roadshow

Continua il viaggio di 'Chef a Porter' dei SenzaOlio Polli

Al via il 17 ottobre I Fit, quarto e ultimo appuntamento per gustare le verdure Polli. Nei centri termali di Milano, Monza, Pré Saint Didier e Bormio saranno infatti distribuite 15.000 bag contenenti un vasetto di SenzaOlio Polli, un buono sconto e un ricettario per creare piatti originali e divertenti, in cui la fantasia e la praticità dei prodotti si sposano con i più sfiziosi abbinamenti culinari.

Dopo il successo di I Live e I Work, il viaggio dei SenzaOlio Polli prosegue nelle principali città d’Italia per promuovere la cultura del mangiar veloce ma sano senza rinunciare al gusto e al piacere.
bic1 copia.JPG
Al via il 17 ottobre I Fit, quarto e ultimo appuntamento per gustare le verdure Polli in tutta la loro naturalità e genuinità. Nei centri termali di Milano, Monza, Pré Saint Didier e Bormio saranno infatti distribuite 15.000 bag contenenti un vasetto di SenzaOlio Polli, un buono sconto e un ricettario per creare piatti originali e divertenti, in cui la fantasia e la praticità dei prodotti si sposano con i più sfiziosi abbinamenti culinari.

bic2 copia.JPGI Fit è dedicata a tutti gli amanti del benessere e di un’alimentazione sana ed equilibrata per restare in forma con gusto. Polli propone per loro una gamma di prodotti, i SenzaOlio, in grado di andare incontro alle esigenze di chi non vuole rinunciare ad una cucina gustosa, pratica e veloce ma soprattutto genuina.

Terza tappa del tour è stata invece I Work, un’operazione iniziata il 26 settembre che ha coinvolto per 5 giorni lavorativi i centri direzionali di Milano, Torino, Bologna e Roma e durante la quale sono stati distribuiti 35.000 bag di prodotto.

Il progetto Chef a porter, un’idea che strizza l’occhio ad un target di persone dinamiche che vogliono tenersi in forma con gusto, ha coinvolto i consumatori anche con l’iniziativa I Live, tenutasi a maggio nei locali trendy e nelle zone più esclusive delle principali città italiane.
bic3 copia.JPG
Un regalo che Polli, da 140 anni leader nel mondo delle conserve vegetali, ha voluto dedicare ai suoi consumatori regalando i prodotti più sani e gustosi.