Roadshow
Costa Crociere, itinerario per i golfisti
Costa Crociere, in collaborazione con Cambiaso & Risso Tours e Golf Community, presenta la prima Costa Pro Am Golf & Cruise.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del golf: una gara a formula 'Pro Am', ma anche una vacanza indimenticabile, all’insegna di sole, mare, divertimento e benessere. L’appuntamento è a bordo di Costa Luminosa in una straordinaria crociera di cinque giorni alla volta di Spagna e Corsica, con partenza da Savona il prossimo 7 novembre. Protagoniste della crociera 30 squadre composte da un professionista e tre dilettanti, che si sfideranno sulla distanza di 36 buche medal (somma degli scores), 2 palle su 4.

Partite da Savona, dopo una sosta a Barcellona per una passeggiata di shopping o una vista alle straordinarie opere di Gaudì, il giorno 9 novembre tutte le squadre si troveranno sul tee della '1' del Son Quint Golf Club di Pama di Maiorca, per la prima delle due attesissime sfide.
Rotta quindi verso la Corsica, ad Ajaccio, dove godere di una giornata tra le aggrovigliate stradine della città vecchia, prima di sbarcare il giovedì a Savona.
E il giorno successivo, gara finale al Golf & Tennis Club di Rapallo, con cena di gala e premiazione delle squadre vincitrici e dei professionisti.
Protagonisti della premiazione anche i vincitori dei due premi speciali Costa Crociere per dilettanti, per il 'Longest Drive' e 'Nearest to the pin', che si disputeranno a bordo di Costa Luminosa sul modernissimo Simulatore di Golf, con 37 campi virtuali, il più evoluto a bordo di una nave da crociera, che farà provare l’emozione di un circuito di golf in mezzo al mare. Ad accogliere i golfisti al Simulatore, ci sarà il 'Golf Pro' di Golf Community, società partner di Costa Crociere per la gestione degli spazi golf a bordo di Costa Deliziosa e Costa Luminosa. Il Simulatore di Golf, con un Putting Green esterno di 90 mq, è solo una delle tante attrattive di Costa Luminosa.

