UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Domus Academy per The Whispered Tour con Fendi

Per riscoprire e promuovere la tradizione dell’artigianato italiano e l’autentica arte del “fatto a mano”, Fendi, già promotrice del progetto editoriale "The Whispered directory of Craftsmanship. A contemporary guide to the Italian hand making ability" dà il via a un tour per tutta Italia alla scoperta dei luoghi nascosti ed esclusivi del Made in Italy e della tradizione artigiana italiana.

Domus Academy, la prima scuola post-universitaria in Italia specializzata in moda e design, forma giovani talenti da tutto il mondo collaborando con i più prestigiosi brand del fashion e del design italiani. Gli studenti del Master in Fashion Management quest’anno hanno avuto l’opportunità di lavorare al progetto The Whispered Tour in collaborazione con Fendi.

Per riscoprire e promuovere la tradizione dell’artigianato italiano e l’autentica arte del cico copia.jpg“fatto a mano”, Fendi, prestigiosa casa di moda e icona del fashion, già promotrice del progetto editoriale "The Whispered directory of Craftsmanship. A contemporary guide to the Italian hand making ability" dà il via a un tour per tutta Italia alla scoperta dei luoghi nascosti ed esclusivi del Made in Italy e della tradizione artigiana italiana. Fiammetta Cicogna, giovane volto della tv italiana, alla guida di una Maserati Grand Cabrio personalizzata da Fendi, realizzerà un doc movie del suo viaggio tra le botteghe e i laboratori degli artigiani dello Stivale, custodi dei segreti dell’eccellenza del nostro Paese.

Gli studenti del Master in Fashion Management di Domus Academy, con la guida della direttrice del Master Annagemma Lascari, hanno supportato la definizione della strategia di comunicazione viral del progetto partendo dall’analisi delle singole mete del viaggio. I ragazzi hanno proposto diverse soluzioni: dal lancio di un video teaser al sito web da cui seguire in tempo reale tutte le tappe del tour, dall’organizzazione di eventi all’utilizzo di social network come twitter e facebook.