Roadshow

Dopo Roma e Milano, la notte di Jager House arriva a Catania

Jagermeister, conquistata già parte della penisola, è pronta a portare il suo evento anche in Sicilia, il prossimo 17 ottobre, presso il Palazzo nobiliare Radicepura, location in cui Francis Ford Coppola girò alcune scene de Il Padrino II. Una serata all’insegna del puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata senza precedenti. Direzione musicale allo staff del Cocoricò.

clicca per ingrandire
Dopo aver attraversato l’Italia facendo tappa prima a Milano e poi a Roma, Jägermeister arriva a Catania con l’attesa Jäger House, la festa che stravolge la routine quotidiana e accende la notte.

Il 17 ottobre il grande cervo invita i suoi fan a bussare alla propria porta presso la location di Radicepura, un palazzo nobiliare circondato da serra e palmeto, nella provincia di Catania.

La leggenda di Jägermeister si chiama Jäger House e ha ormai affondato le sue radici nel suolo italiano, dopo aver già conquistato Spagna e Francia con Casa Jäger e Maison Jägermeister.

Tutto è iniziato con il successo di Milano, dove la prima Jäger House ha preso vita ed è entrata nel cuore dei suoi partecipanti. Il format è stato replicato lo scorso giugno a Roma, meravigliando ancora una volta gli ospiti con tante sorprese.

Una serata all’insegna della genuinità e del puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata senza precedenti.
Catania è il punto di arrivo per un party che ha coinvolto l’intera penisola, per immergersi nel contesto siciliano e raccontare una nuova notte Jägermeister alle pendici dell’Etna.

Gli invitati si lasceranno trasportare in un luogo dove vivranno un’esperienza unica: Radicepura è infatti una suggestiva villa nobiliare e, all’interno del suo palmeto, Francis Ford Coppola ambientò alcune scene del suo celeberrimo Padrino II.
Le palme saranno l’ambientazione ideale di un nuova storia che accompagnerà gli ospiti a scoprire gli scenari più misteriosi della festa.

La direzione musicale è affidata come sempre allo staff del Cocoricò, che accenderà la notte con i beat graffianti che hanno reso note le sue serate a livello internazionale.

Sono previsti dj-set localizzati in differenti aree della casa, che saranno animate da intrattenimento a tema. Gli ospiti verranno accompagnati stanza dopo stanza dalle Jägerette alla scoperta di alcune sorprese allestite nel parco della villa.