UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Roadshow

'e-festival', viaggio al centro dell’innovazione con Frecciarossa

Ferrovie dello Stato Italiane ha scelto l’e-festival per realizzare il Viaggio al centro dell’innovazione: uno speciale Frecciarossa dedicato al mondo delle startup e della Rete che viaggerà da Roma a Milano trasformandosi in un vero e proprio laboratorio mobile attraverso l’Italia.
l “Viaggio al centro della Rete” dello scorso febbraio, nasce un appuntamento dedicato a chi crede nell’imprenditoria italiana: il 14 settembre, in occasione della presentazione dell'e-festival, il Frecciarossa viaggerà ad alta velocità da Roma a Milano. StartUp Festival, all’interno dell’e-festival, in calendario a Milano (Mediateca di Santa Teresa) dal 19 al 23 settembre.Ferrovie dello Stato Italiane, in collaborazione con Augmendy, la società che organizza l’e-festival | Social Media Week giunto alla sua terza edizione.Marco Antonio Masieri e Marco Montemagno, cofondatori di Augmendy.Mauro Moretti – e lo facciamo sul Frecciarossa, diventato in breve tempo simbolo dell’eccellenza italiana”. Ha sottolineato Moretti che ha poi aggiunto “Siamo tra le poche imprese ad avere un rapporto quotidiano con i nostri utenti e clienti su Twitter e Foursquare. Infine – ha concluso il numero uno di FS – siamo i primi nel trasporto ferroviario ad aver messo a punto una community dove discutere e soprattutto promuovere idee per migliorare la nostra azienda”.