Roadshow

È partito da Bergamo il tour di 20 tappe in tutta Italia di 'Cercasi Star'

Per poter partecipare al concorso occorre realizzare una scheda filmata della durata massima di un minuto con la quale raccontare perché si vuol diventare un 'velista per caso per la tv' e caricarla sul sito intenet CercasiStar Q8. È sufficiente quindi armarsi di telefonino, webcam e cellulare, oppure registrare gratuitamente la propria scheda a bordo del camper attrezzato a video box che dal 2 aprile sta effettuando un tour promozionale in tutta Italia.
Se è vero che Italia è per antonomasia un paese di poeti e di navigatori, tutti coloro che amano il mare e l’avventura, fino al prossimo 15 maggio, partecipando al concorso 'Cercasi Star Q8', avranno l’occasione di diventare 'velisti per caso' e di entrare a far parte dell’equipaggio di Adriatica, lo sloop di 70 metri con cui Syusy Blady e Patrizio Roversi durante la prossima estate solcheranno il Mediterraneo per realizzare alcune puntate della loro nuova serie televisiva 'I popoli del mare' che andrà in onda da ottobre su Yacht&Sail (canale 430 di Sky).
tour1cop.jpg
Per poter partecipare al concorso 'Cercasi Star Q8' occorre realizzare una scheda filmata della durata massima di un minuto con la quale raccontare perché si vuol diventare un 'velista per caso per la tv' e caricarla sul sito intenet CercasiStar Q8.

È sufficiente quindi armarsi di telefonino, webcam e cellulare, oppure registrare gratuitamente la propria scheda a bordo del camper attrezzato a video box che dal 2 aprile sta effettuando un tour promozionale in una ventina di città di tutta Italia,

Il tour, partito il 2 aprile da Bergamo, dopo le tappe di Genova, Firenze e Livorno, giovedì 8 maggio sarà a Cagliari e si concluderà il 2 maggio a Milano.
“La sfida è stupirci e convincerci che siete i personaggi giusti per far parte di questo nuovo viaggio dei Velisti per caso nel Mediterraneo” dicono ai concorrenti Syusy Blady e Patrizio Roversi , già impegnati nella visione di decine di testimonianze filmate per selezionare i sedici 'marinai giusti' che diventeranno protagonisti di quattro mini-crociere che si svolgeranno in altrettanti fine-settimana (dal venerdì alla domenica) fra la metà di giugno e la prima settimana di luglio.
"Naturalmente non è necessario essere velisti provetti per partecipare. Basta avere solo un po' di spirito di adattamento e molto...spirito d'avventura - precisano Syusy Blady e Patrizio Roversi".
tour2cop.jpg
Per conoscere in anteprima l’itinerario completo del tour sarà sufficiente consultare il sito www.cercasistarq8.it.

È possibile anche conoscere in tempo reale gli spostamenti del camper video box nei diversi punti delle città sedi di tappa, consultando la bacheca del sito dedicato su Facebook..