Roadshow
Eventer (Industree Group) firma il road show per Aurea di Philips
Quattordici eventi per undici città diverse: un importante road show lungo tutta l’Italia, da nord a sud. Eventer ha ideato e organizzato il tour che ha permesso a Philips di presentare al trade il nuovo televisore Aurea.
In location accuratamente selezionate, Eventer ha ideato serate giocate sul concept della luce e dei colori, aspetti fondamentali anche della comunicazione di Aurea, ha allestito gli spazi tra relax e design e ha curato la scelta del personale e dei fornitori necessari per una perfetta riuscita.
Momento fondamentale di ciascun evento è l’unveiling del prodotto che Eventer ha curato in ogni dettaglio e creando l’essenziale suspence attraverso un’atmosfera di attesa e curiosità costruita grazie all’utilizzo di luci e suoni dal potente effetto seduttivo.
Seduttivo proprio come Aurea, un prodotto che rivoluziona il tradizionale concetto di televisore.
Acceso o spento, infatti, Aurea è studiato per integrarsi perfettamente in qualunque ambiente domestico: all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, grazie all’utilizzo del sistema Ambilight, il prodotto è il risultato di un design sofisticato e trendy ed è capace di offrire un’esperienza sensoriale da home cinema totale.
Il road show è dedicato al trade, ma ha visto anche una speciale serata agli East End Studios di Milano interamente dedicata alla stampa. Il tour è partito a settembre da Torino e si concluderà in ottobre a Palermo, dopo aver toccato anche Milano, Roma, Bari, Bologna, Pescara, Napoli, Firenze, Padova e Catania.