UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Roadshow

Fisherman's Friend presenta 'Air Guitar'

Il tour itinerante toccherà 6 tappe e si svolgerà a partire da novembre 2011 nelle più importanti discoteche rock italiane (Rimini, Treviso, Nonantola, Roma, Torino, Milano) dove performers saranno chiamati ad esibirsi presentando un pezzo rock. Un evento a cura delle agenzie Le Balene e MMS.
Fisherman’s Friend stupisce ancora. Si preannuncia protagonista nel mondo degli eventi con un originale road show, nato della collaborazione fra le agenzie Le Balene e MMS insieme per creare un evento fuori dagli schemi: l’Air Guitar, una disciplina che chiama ad esibirsi chitarristi pronti per suonare un assolo senza corde.
foto copia.jpg
Fisherman’s Friend Air Guitar è un tour itinerante di 6 tappe, dedicate ad un target giovane, dinamico, che si svolgerà a partire da novembre 2011 nelle più importanti discoteche rock italiane (Rimini, Treviso, Nonantola, Roma, Torino, Milano) dove i performers saranno chiamati ad esibirsi presentando un pezzo rock.

L’iscrizione avverrà sul sito www.fishermansfriendairguitar.it dove tanti appassionati di questa disciplina avranno la possibilità di divenire star per una notte. Mattatore dell’evento sarà Dj Ringo che non solo presenterà le serate con la grinta che lo contraddistingue ma ne sarà anche direttore artistico. L’evento sarà supportato da un’importante pianificazione sulle maggiori testate italiane, sul web, su Virgin Radio e dalle Rock’s Girls, che presiederanno con un carico di Fisherman’ Friend la Superbike, l’Eicma e il Motorshow.