Roadshow
Gancia sponsor ufficiale del MetroTour
La Casa di Canelli in tour per l’Italia per un 'Mix Perfetto' per festeggiare i 40 anni di Metro Italia Cash&Carry. Un track di 18 metri si trasformerà in palco, brandizzato con i loghi degli sponsor, e darà spazio in ogni tappa alle presentazioni dei diversi prodotti dei partner.
A partire dal 27 aprile Gancia attraverserà l’Italia con alcune delle sue eccellenze a seguito dell'iniziativa 'MetroTour', promossa da Metro Italia Cash&Carry, per festeggiare i 40 anni dall’apertura del primo punto vendita in Italia e il percorso di rinnovamento in atto. Il tour dedicato a questo traguardo toccherà tutti i punti vendita italiani situati in ben 16 regioni e si chiuderà il 14 novembre 2012. La prima tappa sarà lo storico punto vendita di Cinisello Balsamo, che aprirà il tour con festeggiamenti e ospiti d’eccezione, tra i quali l'allenatore Giovanni Trapattoni (nella foto). Un track di 18 metri si trasformerà in palco, brandizzato con i loghi degli sponsor, che darà spazio in ogni tappa alle presentazioni dei diversi prodotti dei partner.
Il leitmotiv della Casa di Canelli sarà 'Gancia per un Mix Perfetto' per sottolineare e valorizzare la qualità di alcuni dei propri prodotti che ben si prestano alle diverse esigenze di mixability e che sono la base ideale per cocktail d’eccellenza. Presso lo stand, infatti, sarà possibile scoprire le numerose promozioni realizzate per l’occasione e conoscere i prodotti del portfolio Gancia presentati in questa cornice: Pinot di Pinot, Russian Standard Vodka, la linea Bols, in particolare Bols Yoghurt e l’innovativo Bols Foam, i Rum Angostura e i Bitter Angostura.
Sul track in ogni tappa si esibiranno per Gancia, in straordinarie evoluzioni, alcuni bartender della prestigiosa Flair Academy che prepareranno innovativi cocktail, dei veri 'Mix Perfetti', che verranno offerti in degustazione.

