Roadshow
Giulio Toniolatti, il rugbista Azzurro delle Zebre, in tour con Berocca Boost
Mercoledì 29 maggio, presso lo stand di Berocca Boost, alla Sapienza di Roma. Il ninja verde, testimonial di Berocca Boost, è infatti sponsor ufficiale e mascotte de Le Zebre, al squadra parmense di rugby di cui Toniolatti fa parte.
Domani, mercoledì 29 maggio, il rugbista romano Giulio Toniolatti, di recente entrato a far parte della squadra Le Zebre, accoglierà i visitatori dello stand Berocca Boost, integratore alimentare di Bayer per il miglioramento delle performance mentali e fisiche, presso La Sapienza Università di Roma.


Il ninja verde, testimonial di Berocca Boost ed espressione di energia e azione, è infatti sponsor ufficiale e mascotte de Le Zebre, la squadra parmense impegnata quest’anno nel Campionato Rabodirect Pro12, e sarà in tour fino a ottobre presso le sedi delle principali università italiane (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Domani sarà una grande occasione per i fan del rugby di poter vivere una giornata insieme al 29enne Azzurro, farsi scattare foto insieme al campione davanti alla quinta fotografica del Ninja.
'Boost Your Life Tour 2013' è il nome degli eventi Berocca Boost firmati dall'agenzia Breathing.

