Roadshow
Granarolo sceglie Adverteam per il tour Yomo - Granarolo
Le otto tappe del tour prevedono l’allestimento di un corner promozionale bifacciale, un lato Yomo e un lato Granarolo, dal look naturale e moderno, presso il quale verranno distribuiti sampling di prodotto.
Granarolo, nuova acquisizione nella rosa dei clienti Adverteam, sceglie l’agenzia milanese per il progetto 'Tour centri commerciali Yomo – Granarolo', un’attività itinerante che si svolge in otto centri commerciali su territorio nazionale, dal 15 ottobre al 4 dicembre.
Le otto tappe del tour prevedono l’allestimento di un corner promozionale bifacciale, un lato Yomo e un lato Granarolo, dal look naturale e moderno, presso il quale verranno distribuiti sampling di prodotto.
Naturalità, genuinità, semplicità e modernità sono le parole chiave che rispecchiano le caratteristiche dell’intera offerta di Yomo e Granarolo e che hanno ispirato l’allestimento di entrambe le facciate dello stand: YOMO 100% naturale e Granarolo Alta Qualità. Gli elementi iconografici messi in scena diventano protagonisti, veicolando i plus della marca e diventando un elemento di forte attention getting.
Specializzata in comunicazione ‘around the line’, Adverteam avvia la collaborazione con Granarolo firmando lo studio del concept del progetto, l’art direction, la produzione degli allestimenti e il servizio hostess.

