Roadshow
Grazia e Benetton insieme per trovare la cover-girl del settimanale Mondadori
Il tour partirà da Milano (piazza Duomo ang. via Dogana) il 7 aprile e si snoderà lungo tutta la penisola, toccando ben tredici città italiane.
Dopo il successo dello scorso anno, il settimanale Mondadori Grazia, diretto da Vera Montanari, ripropone l’iniziativa Diventa la cover girl di Grazia! sempre in collaborazione con Benetton, azienda leader nel settore dell’abbigliamento.
Tutte le lettrici di Grazia potranno diventare modelle per un giorno recandosi nei negozi United Colors of Benetton (iniziativa riservata a coloro che hanno compiuto i 14 anni), selezionati e allestiti con backstage per l’occasione: lì saranno accolte da un’équipe di stylist, esperti di make-up e hair stylist di Grazia, che le vestiranno e le acconceranno come delle vere e proprie dive; una volta pronte, le ragazze potranno posare per una copertina limited-edition del settimanale Mondadori.
Il tour partirà da Milano (piazza Duomo ang. via Dogana) il 7 aprile e si snoderà lungo tutta la penisola, toccando questa volta ben tredici città italiane.
L’evento coinvolgerà gli store di Varese (via Vittorio Veneto 5) l’8 aprile, Vercelli (corso Libertà 148) il 9 aprile, e Modena (via Emilia centro 68) il 14 aprile; sarà poi la volta di Vicenza (corso Palladio 99-111), Genova (via XX settembre 131) e Viareggio (v.le Margherita) dal 15 al 17 aprile, e di Roma (via Cola di Rienzo 193-209) il 20 aprile. Successivamente si proseguirà con Bari (via Sparano ang. via Putignani 70), Salerno (corso Vittorio Emanuele 202) e Napoli (via Toledo 253-255) rispettivamente il 22, 23 e 25 aprile. Il tour si concluderà con le tappe siciliane di Palermo (via Roma 142) il 27 aprile, e Siracusa (corso Gelone 43) il 28 aprile.
L’evento si terrà in tutti gli store Benetton dalle 13.30 alle 18.30, ad eccezione dei punti vendita di Bari, Salerno, Napoli e Siracusa ai quali si potrà accedere dalle 16.00 alle 19.00.
Le ragazze saranno immortalate dal fotografo Alessandro D’Urso in un vero e proprio set fotografico realizzato da Grazia; le foto di ogni ragazza, scattate nei diversi punti vendita, verranno poi caricate sul sito di Grazia (www.graziamagazine.it) e saranno oggetto di voto: la cover-girl più cliccata dalle fans del settimanale vincerà un buono di 500 euro da spendere nei negozi Benetton. Lo stesso premio sarà in palio anche per una delle lettrici estratta a sorte tra tutte coloro che avranno partecipato alle votazioni online.
Tutte le partecipanti riceveranno inoltre in anteprima una delle nuove fragranze di United Colors Of Benetton: ‘Blue’, ‘Verde’, ‘Rosso’, ‘Giallo’.
Informazioni e regolamento del concorso sono disponibili sul sito www.benetton.com e www.graziamagazine.it

