UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

Guest System rende omaggio al Tricolore

La mostra che riunisce le ventiquattro interpretazioni della bandiera italiana realizzate dai più grandi stilisti fa tappa a Firenze.

Dopo i successi delle precedenti tappe, la mostra Omaggio al Tricolore arriva a Firenze dal 4 al 20 novembre in Via del Castellaccio, 12 con il patrocinio del Ministero della Difesa, della Provincia di Firenze e del Comune di Firenze.

L’apertura al pubblico sarà preceduta da un’inaugurazione il giorno 4 novembre alle ore 12, l’evento si inserisce nell’ambito delle celebrazioni della Giornata dell’Unità Nazionale e Giorno delle forze armate.
amb1 copia.JPG
Promossa dalla Camera nazionale della moda italiana, in occasione delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'unità d'Italia, l’esposizione racconta l’attualità della nostra bandiera rivista dalla creatività delle più prestigiose firme della moda italiana, tra le quali Missoni, Moschino, Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Ferragamo, Etro, Laura Biagiotti e Krizia.

L’allestimento ideato da Guest System, agenzia di eventi di Brandering Group, amb2 copia.JPGvalorizza l’aspetto creativo e glamour delle ventiquattro opere, ma anche l’alta qualità della produzione, la scelta dei materiali e la grande attenzione ai dettagli, elementi tipici dei prodotti made in Italy.
“Firenze appare la scelta ideale per dare visibilità a questa mostra dopo i successi ottenuti sia in Italia che all’estero. Non solo per il ruolo fondamentale che la città ha avuto durante il Risorgimento, ma anche perché è la sede di un patrimonio storico e di eccellenze creative e produttive che rendono unico il nostro Paese, tra le quali la moda è sicuramente uno degli esempi più rappresentativi”, spiega Gregorio Benedetti, Vicepresidente di Guest System.

Lo staff di Guest System che cura il progetto è composto da Tommaso Bondi, Supervisor, e Francesca Rocco, Project Leader.
Main sponsor della mostra è Banca CR Firenze Gruppo Intesa San Paolo.