Roadshow

Haier, ultima tappa del Grand Tour nella Capitale. Con Pro&Go

Dopo Milano e Padova, è la volta di Roma. La società produttrice di elettrodomestici è giunta alla terza e ultima tappa del suo Grand Tour: una serie di incontri dedicati all'incontro con il mondo dell'arte. Organizza l'agenzia di eventi di Acqua Group in collaborazione con ArtNetWorth.
Haier, primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici (Fonte: Euromonitor International Limited 2011, volumi di vendite al dettaglio), ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti e a ArtNetWorth, la realizzazione del suo Grand Tour: una serie di eventi e incontri ai quali interverranno noti esperti d’arte insieme al top management di Haier Italia, con il quale Haier intende testimoniare la vicinanza del brand al mondo dell’arte.
soluzioni e servizi che contribuiscono ad accrescere la conoscenza e le opportunità di privati, gallerie, aziende e istituzioni. Dopo il successo delle prime due tappe, che si sono tenute rispettivamente a Milano presso la Galleria Cardi Black Box e a Padova presso il Palazzo Orsato Lazara Giusti del Giardino di Padova, Pro&Go presenta la terza e ultima tappa del Grand Tour di Haier. Galleria Unosunove di Roma, che per l’occasione ospiterà 'The Border Line'. La mostra collettiva, che comprende le opere degli artisti Per-Oskar Leu, Carla Mattii, Mat Collishaw, Magali Reus, Dan Shaw-Town, Jamie Shovlin, Raffaella Crispino, Stefan Brüggermann, è dedicata al binomio arte e innovazione e si propone di offrire uno sguardo alle diverse chiavi di interpretazione che esso può avere. tecniche innovative nella creazione delle proprie opere, che risultano come un dialogo fra vecchio e nuovo, fra presente e futuro. Gli speaker che interverranno al dibattito saranno: Enrico Ligabue, market director di Haier Italy;Edoardo Didero, amministratore delegato di ArtNetWorth;Alberto Magni, responsabile della divisione Fine Art di MAG JLT;Simone Rocchi, amministratore unico di Building Communication.Enrico Ligabue, market director di Haier Italy -. La scelta di supportare le grandi possibilità che l’innovazione tecnologica può offrire al mondo dell’arte ben si adatta all’immagine e alla mission del nostro marchio”.Credits: Cliente: Haier Italia Market director Haier Italia: Enrico Ligabue  Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group) Event Planner: Silvia Ghiretti Art & Investment Company: ArtNetWorth Amministratore delegato: Edoardo Didero