Roadshow

Ideal Standard dà il via al Truck show 2011

Mirata firma il tour b2b di Ideal Standard. Il roadshow, che toccherà diverse regioni d'Italia, è partito ad aprile e terminerà a giugno.
È partito lunedi 4 aprile il Truck show 2011 di Ideal Standard. Un evento BtoB, realizzato da Mirata, dedicato ai più importanti grossisti nel settore della ceramica e dell'arredobagno. 45 tappe in 3 mesi tra Toscana, Emilia Romagna e Veneto.

mirata.JPG 
Un vero e proprio showroom a sedici ruote completamente personalizzato, esternamente e internamente, ospiterà alcune delle più importanti linee di prodotti del noto brand. Due hostess, una sul truck e una nel pdv, accoglieranno gli installatori, dalle 8 alle 18,30, e li inviteranno a salire sul truck per effettuare la visita.

Tutti i professionisti verranno omaggiati con gadget personalizzati e materiale informativo.
 
Inoltre, alla fine della visita un totem touch screen darà la possibilità, attraverso una slot machine, di vincere fantastici premi. Dimostrando come l'acquisto di Ideal Standard nella speciale giornata, offra la possibilità di una doppia vincita. 
 
Il mondo dell’idrotermosanitaria, avvertito una settimana prima tramite e-mailing personalizzati e affissioni direttamente nei punti vendita, è pronto ad accogliere anche quest'anno il Truck Show Ideal Standard.