Roadshow

Il 'Dainese Safety Tour' approda sulle piste da sci

L'evento organizzato dall'azienda d'abbigliamento sportivo prevede 31 tappe: dalla Val Gardena a Chamonix sarà possibile testare i prodotti dedicati alla sicurezza sulle piste da sci.
E’ partito 'Dainese Safety Tour on the Snow': il primo tour sulla neve che Dainese propone per promuovere la sicurezza sulle piste da sci.

Fino ad aprile 2008, nelle principali stazioni sciistiche italiane ed europee, verranno introdotti, dal personale qualificato Dainese, i più importanti concetti di protezione e sicurezza destinati ai piccoli e ai grandi sciatori.
DAINESE SAFETY TOUR.JPG
Il tour si compone di 31 tappe: dalla Val Gardena a Chamonix, da Cortina a Vars per un’esperienza unica nel suo genere. Chiunque lo desideri potrà recarsi negli appositi gazebo Dainese e avrà la possibilità di testare i prodotti messi a disposizione dallo staff dell’azienda vicentina.

Un’occasione irripetibile per 'provare sul campo' tutti i prodotti della collezione Sci & Snowboard Dainese dedicati alla sicurezza sulle piste.

Per conoscere tutti i luoghi e le date in cui si terranno i prossimi appuntamenti del 'Dainese Safety Tour on the Snow' basta collegarsi al sito www.dainese.com ed entrare nella sezione dedicata.