Roadshow
Il Barbie Pink Tour continua con 5 nuove tappe
Non si ferma il viaggio del big truck di Modo Promotion impegnato nel Barbie Pink Tour 2009, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni della bambola.
A seguito del successo ottenuto nei primi tre mesi di tour, con un vero e proprio bagno di folla tra mamme e bambine (più di 2.400 persone a Venezia e oltre 3.400 visitatori a Roma) e un significativo aumento delle vendite dei prodotti Barbie nei centri commerciali dove ha fatto tappa il tour, Mattel Italia ha commissionato a Modo Promotion & Goodtimes! un’estensione del roadshow, con cinque nuove tappe fino al 20 dicembre.
Il nuovo big truck di Modo Promotion, completamente brandizzato, allestito e personalizzato dall’azienda torinese in sinergia con Goodtimes! per Barbie Pink Tour 2009 ha così ripreso il suo viaggio. Prima tappa a Milano lo scorso fine settimana nell’ambito della fiera G come Giocare, dove quasi 5.000 visitatori hanno preso parte alle animazioni nei 120 mq di superficie espositiva a bordo del tir rosa.
Ormai collaudato, il programma delle giornate si ripeterà anche nelle prossime tappe del tour e coinvolgerà tutti coloro che entreranno nel mondo fashion di Barbie salendo a bordo del truck: quattro aree tematiche di gioco dedicate alle piccole ospiti con animazioni e intrattenimenti; l’innovativa e accogliente ‘Area Mamma’ dove ammirare una esclusiva collezione di Barbie storiche e da collezione; distribuzione di gadget e omaggi; possibilità di farsi fotografare vicino alla Fiat 500 Barbie.
Dopo la tappa presso il centro commerciale Galleria Auchan di Rescaldina il 28 /29 novembre, il Barbie Pink Tour 2009 sarà: a Verona il 5 e 6 dicembre, al Centro Commerciale Verona 1 di San Giovanni Lupatoto; a Modean il 12 e 13 dicembre, alla Ipercoop Grande Emilia; a Milano il 19 e 20 dicembre, presso il Centro Commerciale Milano Fiori di Assago.

