Roadshow

Il Barbie Pink Tour riparte con GoodTimes!

Sette tappe nei centri commerciali con un truck attrezzato di area Cinema, Gioco e Trucco. Riparte il tour della fashion doll più amata, che per questa edizione ha deciso di aprire a tutte le sue fan il proprio 'Armadio dei Sogni'. Da Roma a Milano, passando per Napoli e Bari, l'evento è organizzato da GoodTimes!
Barbie quest’anno ha deciso di aprire le ante del suo guardaroba a tutte le sue fan mettendo a disposizione oltre 70 mq di spazio brandizzato. 'Play with fashion, play with Barbie!'.Innumerevoli le attività e le aree dell’Armadio dei Sogni di Barbie: nell’area Cinema sarà possibile assistere in anteprima al nuovo film del Natale 'La Principessa e la Popstar' e ad alcuni episodi di 'Barbie Life in the Dreamhouse', nell’area Gioco le bambine potranno disegnare, colorare, e giocare con tutte le novità del Natale 2012 fra le quali Barbie Photo Fashion, dotata di una fotocamera che permette di scattare fotografie e vederle comparire sulla t-shirt di Barbie. Infine, le bambine avranno a disposizione un’area Trucco dove potranno essere truccate come Barbie con i prodotti make up di Markwins, licenziatario ufficiale del brand.partnership con Mini continua anche durante il Barbie Pink Tour. L’auto ufficiale del Tour è, quindi, proprio una MINI e nella casa di Barbie ci sarà una speciale cassetta delle lettere Mini dove imbucare le lettere di Natale. Ogni bambina riceverà una carta da lettera e potrà scrivere le sue richieste a Babbo Natale. 
B5.jpg

Sette le tappe in programma: l’Armadio dei Sogni nei fine settimana (da giovedì a domenica) farà sosta all’interno dei più grandi centri commerciali italiani. Le tappe sono distribuite su ogni settimana a partire dal 20 settembre a fine ottobre, sino all’evento clou dell’anno: la partecipazione a 'G come Giocare'.GoodTimes!
calendario con le tappe nei centri commerciali:Roma, P.te di Roma, 20–23 settembre Napoli, Argine, 27–30 settembreCatania, P.te di Catania 4- 7 ottobrePalermo, Conca d'Oro, 11–14 ottobreNapoli, Giugliano, 18–21 ottobreBari, Casamassima, 25–28 ottobreMilano, 'G come Giocare', 16-18 novembre