Roadshow
Il brand Lladró inaugura un'esclusiva mostra itinerante al Bolshoi
Il marchio spagnolo di porcellane, ha dato il via al proprio evento itinerante in una location d'eccezione, il celebre teatro Bolshoi, che ha riaperto dopo un processo di restrutturazione faraonica durato ben sei anni. Nei prossimi mesi, la mostra farà tappa nei più grandi teatri e musei di città come Kiev, Odessa o Donetsk.
Quale miglior evento per promuovere le ballerine di porcellana di Lladró della riapertura del mitico Bolshoi?
Il brand spagnolo di porcellana, che punta al mercato russo, si è reso protagonista di uno degli eventi più artistici dell'anno, la riapertura del tempio della danza.
La 'culla' del balletto russo, che riapre dopo un processo di restrutturazione faraonica durato ben sei anni, ha rappresentato per Lladró la location ideale per mettere in mostra le sue porcellane dedicate al mondo della danza.
Durante la serata di riapertura, ha preso il via l'esposizione itinerante delle ceramiche che è stato possibile visitare nella hall dello storico palazzo russo fino al 10 dicembre.
All'evento hanno partecipato molte personalità di spicco della società russa, tra cui diversi collezionisti di Lladró. Gli ospiti sono stati intrattenuti dallo spettacolo 'La bella addormentata' della compagnia di danza del Bolshoi, la più famosa al mondo.
Nei prossimi mesi, la mostra itinerante farà tappa nei più grandi teatri e musei di città come Kiev, Odessa o Donetsk.
Il brand ha creato per quest'evento una collezione ad hoc chiamata 'Lo spirito della danza', con una decorazione speciale che commemora la mostra itinerante, come ricordo dell'evento.
(fonte: eventoplus)

