Roadshow

Il Filo Rosso Solera&associati cura la regia di Loewe Gallery Jazz Tour 2010

Dopo il debutto di Varese, il Loewe Gallery Jazz Tour 2010 farà tappa il 28 ottobre a Como, il 4 novembre a Milano, l’11 novembre ad Udine, il 18 novembre a Genova, il 25 novembre a Torino per poi concludersi il 2 dicembre a Roma. La formula sarà sempre la stessa: per due mesi le Loewe Gallery si trasformeranno in un palcoscenico, affiancando la presentazione dei nuovi prodotti Loewe con le esibizioni dal vivo di Matteo Brancaleoni.

Dopo il successo dello scorso anno è partito giovedì 14 ottobre da Varese il Loewe Gallery Jazz Tour 2010, evento itinerante che coinvolge le più importanti Loewe Gallery di tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa è organizzata dal Il Filo Rosso Solera&associati, che ha curato per Loewe Italiana l’ideazione creativa e il coordinamento delle attività di immagine.
Loewe_Jazz_Tour_2010 copia.JPG
La serata inaugurale, ospitata presso la Loewe Gallery di Varese, ha registrato un ottimo successo, offrendo ai numerosi ospiti intervenuti la straordinaria performance dal vivo di Matteo Brancaleoni, giovane artista dal talento poliedrico (è infatti cantante, attore e musicista), già apprezzato a livello internazionale e regolarmente nel cartellone del celebre club milanese Blue Note.

Il fascino dell’intramontabile Frank Sinatra, interpretato dalla grande voce jazz di Brancaleoni, è stato esaltato dal nuovo sistema multimediale Loewe Individual Mediacenter, il più completo e innovativo sistema audio video al mondo.

Dopo il debutto di Varese, il Loewe Gallery Jazz Tour 2010 farà tappa il 28 ottobre a Como, il 4 novembre a Milano, l’11 novembre ad Udine, il 18 novembre a Genova, il 25 novembre a Torino per poi concludersi il 2 dicembre a Roma.

La formula delle serate sarà sempre la stessa: per due mesi le Loewe Gallery si trasformeranno in un palcoscenico, affiancando la presentazione dei nuovi prodotti Loewe con le straordinarie esibizioni dal vivo di Matteo Brancaleoni.

Partner d’eccezione del Loewe Gallery Jazz Tour 2010 saranno Musica Jazz - la più importante rivista italiana di informazione e critica specializzata in questo genere musicale – e Porsche Italia, che porterà in visione agli ospiti le sue novità più recenti.

Per le tappe di Como, Milano e Roma sarà inoltre presente in qualità di partner Engel&Völkers, gruppo tedesco specializzato nell’intermediazione immobiliare di pregio.