Roadshow

Il Tour Aperitivo Ramazzotti attraversa l'Italia

All’interno dei locali coinvolti verrà creata l’Area Aperitivo Ramazzotti dove provare lo Spritz Ramazzotti. Un angolo dal forte impatto scenografico e dall’impronta cromatica orange che inneggia a una esuberante naturalità.

70 località, in pratica tutta Italia.
A partire da giugno Aperitivo Ramazzotti disseta la voglia di natura e di autenticità e conquista i luoghi più cool dell’estate con un tour itinerante.

Smart, funny, green: queste le parole d’ordine di un modo contemporaneo di vivere il rito dell’aperitivo.

Città d’arte, località turistiche, mare spritzeranno di divertimento e vivacità: da nord a sud si potrà provare il rivoluzionario gusto di Aperitivo Ramazzotti. Aperitivo Ramazzotti spicca per il suo colore arancione ambrato, per l’originalità di una ricetta naturale, per l’assenza di qualsiasi colorante artificiale. Solo arance dolci di Calabria sbucciate manualmente, erbe aromatiche, alcol e zucchero.

All’interno dei locali coinvolti verrà creata l’Area Aperitivo Ramazzotti dove provare lo Spritz Ramazzotti. Un angolo dal forte impatto scenografico e dall’impronta cromatica orange che inneggia a una esuberante naturalità. Le tradizionali cassette della frutta in legno fanno da leitmotiv trasformandosi in bancone, scaffali, piani d’appoggio. Un allegro risciò pieno d’arance e alberi d’arancio ricordano l’ingrediente principale dell’Aperitivo Ramazzotti.

Arte del recupero, spirito green e grande divertimento. Due ragazze con maxi cappelli di paglia accoglieranno gli ospiti e distribuiranno simpatici gadget a tema.

La preparazione dello Spritz Ramazzotti è affidata a un barman professionista. La ricetta? 
2 parti di Aperitivo Ramazzotti, 3 parti di Prosecco,1spruzzo di seltz, 1 fetta d’arancia e tanto ghiaccio danno vita a fresche e vibranti sorsate di natura, leggermente alcoliche che ammaliano il palato lasciando un retrogusto lievemente amaro.