Roadshow

Il tour di Dynamic Events fa tappa a Firenze il 25 novembre

Dopo Milano e Roma, terzo appuntamento dei soci del Consorzio con la più vasta platea dei buyer corporate e di agenzia.

Mercoledì 25 novembre Dynamic Events (il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi) si presenterà al pubblico di Firenze presso il Grand Hotel Villa Medici (Gruppo Sina Hotels), via Il Prato 42-red.

All’evento sono attesi molti buyer (in rappresentanza di agenzie e aziende), enti e autorità del settore turistico e della meeting & incentive industry, in linea con quanto avvenuto durante le precedenti tappe di Milano e di Roma.
nuo.JPG
Gli invitati avranno libero accesso alla sala workshop a partire dalle ore 16.00. Seguirà, dalle 18.30, una presentazione articolata dei servizi del Consorzio, condotta dall’ufficio stampa Stefano Ferri, con l’intervento dei responsabili di ciascuna delle dieci agenzie associate.

Ecco l’elenco dei soci di Dynamic Events:
Alf Service-Illuminazione speciale per eventi
Attività scientifiche e servizi integrati-Formazione
Dragon Boat Experience-Dragon boat, kayak, rafting, surf sky, outrigger
Eurotend-Tendostrutture per fiere, congressi ed eventi
HR Tours -Tour in Vespa e auto d’epoca
Quad Incentive-Eventi in quad
Red Travel – Italia in Ferrari -Tour stradali in Ferrari
Sailing Challenge- Regate ed eventi velici per aziende
The Mountain Team-Eventi corporate in montagna
X Esempio-Servizi di supporto alle agenzie di eventi

A titolo di partner, partecipano al consorzio altre dieci aziende, specializzate rispettivamente in servizi di racing boat/driving experience inshore &offshore, voli su aeromobili da caccia, corsi di sopravvivenza e surviving sportivo, allestimenti e servizi open-bar e catering per eventi aziendali/gala/­roadshow/­pro­mozioni, trekking, softair training (guerra simulata), guida sicura su ghiaccio e neve e fuoristrada, servizi tecnici audiovisivi e multimediali, attività su pista con vetture di Formula 1 e kart, voli suborbitali e viaggi aerospaziali. Informazioni su queste aziende saranno reperibili da apposito desk interno all’area workshop.

L’evento sarà concluso con un buffet a partire dalle 20.30.

«Ci facciamo orgoglio di fornire un servizio unico al mondo nella sua eterogeneità», commenta il presidente di Dynamic Events Oliviero Cappuccini. «Il nostro obiettivo di medio periodo è di affermarci in un triennio sul mercato nazionale, creare una forte immagine di innovazione e di qualità dei servizi, e divenire punto di riferimento nella fornitura di servizi speciali per eventi aziendali. Il nostro tour, che riscuote grande successo e unanimi consensi ovunque, costituisce in questo senso uno strumento fondamentale».