Roadshow
Il tour di TRL a Roma in occasione dello switch on sul digitale terrestre
Fixdesign con il brand Makako è lo sponsor di Trl nella tappa romana. Molti gli ospiti che parteciperanno alla grande festa di Trl, tra cui Luca Napolitano, Zero Assoluto, Lost, Noemi, Le Mani, Dari, Giusi Ferreri, Finley e molti altri ancora.
Dopo il successo della settimana genovese, dove ha scaldato l’atmosfera in attesa dell’Mtv Day 2009, e l’ intensa settimana torinese dove ha accompagnato lo swich on sul numero 8 del Digitale Terrestre, Trl on Tour arriva ora a Roma con la consueta carica di energia, vitalità , musica e ospiti.
Il live-cult- show, condotto da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore, sarà in onda in diretta su Mtv Italia (che per semplicità e continuità potrà essere sintonizzato sul canale 8 del Digitale Terrestre), da venerdi 13 novembre fino a mercoledi 25 novembre, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 16.00, da Piazza Parri, alle spalle del Colosseo Quadrato, di fianco alla fermata della Metro Eur Magliana.
Trl non è certo una novità nella città eterna, dove torna per la nona volta.
Lo show cult del pomeriggio di Mtv Italia è infatti arrivato a Roma per la prima volta in Largo Argentina spostandosi in diversi punti nevralgici del centro storico come Piazza del Popolo, Largo Augusto Imperatore, Il Pincio e ai Mondiali di Nuoto lo scorso luglio.
Per questa edizione si è scelta una location diversa, un luogo di aggregazione giovanile molto importante per Roma e che ha un significato profondo per Mtv, sottolineando la volontà della rete di stabilire un contatto vero e sincero con tutto il suo pubblico al quale va incontro, spostandosi dunque anche in zone meno storicamente centrali.
Da Piazza Parri, ogni giorno dalle 15 alle 16, Elisabetta e Carlo festeggeranno con i ragazzi ed i numerosi ospiti il passaggio di Roma e del Lazio sul Digitale Terrestre, fornendo dettagli e informazioni su come, volendo, poter continuare ad avere Mtv sull’8 del telecomando, sintonizzando dunque Mtv sull’8 anche nel nuovo assetto del Dtt, per non perdere consolidate e rassicuranti abitudini e, soprattutto, per non perdersi nemmeno un istante di tutta la musica e il divertimento che Trl e Mtv Italia da sempre offrono ai giovani- e non solo- di tutta Italia.
Molti gli ospiti che parteciperanno alla grande festa di Trl, tra cui Luca Napolitano, Zero Assoluto, Lost, Noemi, Le Mani, Dari, Giusi Ferreri, Finley e molti altri ancora.
Fixdesign con il brand Makako è lo sponsor di Trl nella tappa romana.
Dopo il successo di Brand:New Art e dell’Mtv Day di Genova, Mtv e Fixdesign saranno ancora una volta insieme per stupire, trasmettere emozioni e dare vita ad un immaginario in cui i giovani si ritrovano e a cui fanno riferimento. Mtv e Fixdesign trovano in questa mission un punto in comune su cui lavorare insieme, per offrire al proprio pubblico un’esperienza indimenticabile. Testimonial d’eccezione per Fixdesign è il simpatico personaggio manga Makako, emblema di tutta la creatività e dell’inconfondibile originalità dell’atelier dei sogni.
Trl a Roma è realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Roma e il Ministero della Gioventù.

