Roadshow
“In forma con più gusto” con il Tour Kraft Jocca firmato da Adverteam
50 tappe in 20 palestre tra le più in voga della capitale e di tutta la Lombardia. Jocca ha affidato l'organizzazione del tour ad Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni.
Dal 17 al 26 settembre Jocca, la marca del latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro di Kraft Foods, offre un assaggio di benessere con il Tour Kraft Jocca: 50 tappe presso 20 palestre tra le più in voga della capitale e di tutta la Lombardia. Jocca ha affidato ad Adverteam, agenzia milanese specializzata in eventi e promozioni, la realizzazione di un’iniziativa volta a diffondere la nuova brand essence del prodotto sintetizzata nel claim “In forma con più gusto”. Il Tour rappresenta l’occasione per comunicare al consumatore un’importante novità: la speciale formula di Jocca si è arricchita con calcio, vitamina D e fibre, ma è ancora più leggera, passando dal 5,5% di grassi al 4,5%. L’evento ha coinvolto Adverteam dalla fase di ideazione a quella di produzione e coordinamento.
Totem e un frigo-vetrina personalizzati Jocca caratterizzano il corner allestito da Adverteam all’interno delle aree break delle palestre selezionate. Qui un’hostess accoglie i visitatori di ritorno dagli allenamenti, invitandoli ad accettare un campione gratuito di Jocca. L’obiettivo è quello di spingere il consumatore a scoprire il gusto ancora più fresco e leggero di un prodotto dalla ricetta invitante ed esclusiva, rinnovato nel packaging per dare maggiore risalto alla novità.
L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti del mangiar sano, attenti alla propria forma, ma alla continua ricerca di cibi che sappiano soddisfare anche il palato. In quest’ottica Jocca è in linea con i principi guida di Kraft, da sempre orientati al benessere del corpo e ad un elevato livello di qualità della vita.