Roadshow

In partenza il roadshow dell'arredo da tavola di Villeroy & Boch

Si ripete la formula ideata dall'azienda di riferimento nel settore delle arti della tavola, che, il 24 aprile, partirà da Catania rivolgendosi ai rivenditori. In collaborazione con Alessi, Lladro, Venini, fino a giugno il roadshow toccherà nove regioni italiane, dopo la Sicilia, Puglia Campania, Lazio, Veneto, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana e si svolgerà in location allestite per l’occasione che metteranno in mostra le novità di punta del prossimo Natale.
Partirà il 24 aprile da Catania il roadshow organizzato da Villeroy & Boch, in collaborazione con Alessi, Lladro, Venini. L'Iniziativa, che durerà fino a giugno, interesserà nove regioni italiane (Sicilia, Puglia Campania, Lazio, Veneto, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana) e punterà a favorire relazioni personalizzate tra l’azienda e i clienti dettaglianti attraverso momenti di incontro sul territorio all’insegna del dialogo. Alessi (partner anche della precedente edizione) e di Lladro e Venini per la prima volta al roadshow. 
consolidare, in un contesto accogliente e rilassante, i rapporti che durante le principali fiere non possono essere approfonditi - spiega Walter Bongiorni, amministratore delegato di Villeroy & Boch Arti della Tavola Italia -. A differenza di quanto accade solitamente, con i Roadshow siamo noi a presentarci direttamente ‘a casa’ dei rivenditori, dedicando loro tempo e attenzione, ascoltandoli, condividendo problemi e difficoltà e soprattutto evitando loro trasferte sempre più dispendiose in termini di tempo e denaro. I risultati dello scorso anno - continua Bongiorni - sono stati più che soddisfacenti offrendo interessanti opportunità di business e questo ci ha convinti a riporporre l’iniziativa coinvolgendo nuovi partner, ciascuno leader nel proprio specifico segmento di mercato. Quello che ci accomuna è l’impegno per la divulgazione della cultura della tavola e della casa a 360° e la convinzione che, per affrontare l’attuale congiuntura economica, sia necessario un ‘lavoro di squadra’. Creatività e propositività sono per noi le parole d’ordine per fronteggiare una crisi, purtroppo, ancora in atto”. Macef e Fratelli Berlucchi, azienda vinicola della Franciacorta, che, a fronte di un accordo di collaborazione recentemente siglato con Villeroy & Boch Italia, offrirà i propri prodotti in occasione di tutte le tappe del roadshow.tappe dell'evento:24-27 aprile Catania2-5 maggio Taranto9-11 maggio Napoli13-16 maggio Roma23-25 maggio Treviso27-30 maggio Riccione6-10 giugno Milano13-15 giugno Torino18-21 giugno Viareggio