Roadshow
Incentive Power & Events chiude il tour italiano di Chiquita
L’iniziativa, che si è sviluppata nei mesi di novembre e dicembre, ha centrato in pieno il suo scopo promozionale e di comunicazione, arrivando a coinvolgere più di 15.000 persone grazie alla simpatica meccanica dell’operazione.
Dopo aver toccato in 5 settimane 10 gallerie di centri commerciali in Italia, San Mauro (TO), Somma Lombardo (MI), Castione Andevenno (SO), Roma, Cinisello Balsamo (MI), Montanaso Lombardo (LO), Rimini, Villasanta (MI), Piantedo (SO) e Boario Terme (BS), Incentive Power & Events ha portato a termine l’evento promozionale che ha visto protagonista il famoso brand Chiquita con i suoi prodotti, frutta e frullati.
L’iniziativa che si è sviluppata nei mesi di novembre e dicembre, ha centrato in pieno il suo scopo promozionale e di comunicazione, arrivando a coinvolgere più di 15.000 persone grazie alla simpatica meccanica dell’operazione.
I visitatori sono stati attratti dai divertenti e originali stand brandizzati Chiquita, ben visibili al centro delle Gallerie dei Centri Commerciali, dalle sorridenti Miss Chiquita in carne ed ossa, dal coinvolgente gioco con una speciale “Ruota della Fortuna” e dagli imperdibili gadget in palio, tutti rigorosamente con il bollino blu!
L’operazione è inoltre riuscita nel suo intento di animare le gallerie dei Centri Commerciali con i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali, avvicinando i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettendo il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, che “Solo Chiquita ha il gusto 10 e lode!”.

