Roadshow
IncentivePower&Events in tour con Chiquita
Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita. Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita.
Incentive Power & Events ha recentemente dato il via al tour promozionale che porterà il famoso brand Chiquita nelle gallerie di alcuni dei maggiori Centri Commerciali dislocati sul territorio italiano.
Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita.
Si parte dal capoluogo piemontese per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.

Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, che “Solo Chiquita ha il gusto 10 e lode!”.

Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita.
Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale “ruota della fortuna”, regalando simpatici gadget con il bollino blu.
Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita.
Si parte dal capoluogo piemontese per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.

Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, che “Solo Chiquita ha il gusto 10 e lode!”.

Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita.
Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale “ruota della fortuna”, regalando simpatici gadget con il bollino blu.

