UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

IncentivePower&Events in tour con Chiquita

Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita. Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita.

Incentive Power & Events ha recentemente dato il via al tour promozionale che porterà il famoso brand Chiquita nelle gallerie di alcuni dei maggiori Centri Commerciali dislocati sul territorio italiano.

Un evento lungo 5 settimane che, nei weekend, toccherà 10 diversi punti vendita.
Si parte dal capoluogo piemontese per finire, a metà dicembre, con Brescia, passando per svariate città del centro e nord Italia.
fo.jpg
Un’iniziativa impattante e coinvolgente che, in concomitanza con gli investimenti pubblicitari, vuole avvicinare i consumatori all’allegro ed inconfondibile mondo Chiquita e trasmettere il valore della qualità e il piacere del gusto che da sempre contraddistinguono il brand, ricordando appunto, che “Solo Chiquita ha il gusto 10 e lode!”.
miss copia.jpg
Grazie a insoliti stand e allestimenti studiati appositamente per rappresentare al meglio il mood di Chiquita, l’agenzia ha saputo ricreare i colori, i sapori e le tipiche atmosfere tropicali dei prodotti Chiquita.
Ad animare gli stand le divertenti Miss Chiquita che inviteranno i visitatori, previo acquisto di frutta o frullati Chiquita, a giocare ad una speciale “ruota della fortuna”, regalando simpatici gadget con il bollino blu.