Roadshow
Jägermeister invade le notti estive italiane
Jägermeister si prepara all’estate spostando il mirino del suo JagerShot dalle città del nord-est e nord-ovest alle principali località della riviera veneta e romagnola.
A partire dal 15 giugno migliaia di shot ghiacciati segneranno la strada da Lignano Sabbiadoro a Riccione sotto il segno del cervo crociato.
Lo Jagershot Summer Tour presenta veri e propri blitz ad opera della Jager Gang. Quattro bellissime Jagerettes e un prestante Jagerdude piomberanno nei locali con una sola missione: divertirsi e far divertire tutti, naturalmente sotto una pioggia ghiacciata di Jägermeister.
Durante il giorno, le ragazze della Gang saranno sulle spiagge con una accattivante azione di recruiting per i party serali.
Protagoniste delle serate le Tap Machine, originali spillatrici espressamente inventate negli Stati Uniti per servire gli shot di Jägermeister alla temperatura di -15° C., ideale per esaltare il gusto inconfondibile del liquore. 100 Tap Machine, divenute ormai insostituibili nei locali americani più alla moda per bere Jägermeister ghiacciato, sono a disposizione dei locali per creare un’atmosfera speciale, quasi un rito dedicato allo Jägershot.
Sul sito www.jagershot.it, dedicato all’operazione, informazioni sulle serate estive.
L'agenzia che ha ideato e che cura l'intero progetto al fianco di Campari è Compass Italia, con la direzione creativa di Antonio Pirpan.