Roadshow

Kellogg’s Special K conclude il suo viaggio a Rimini Wellness. Firma MenCompany

Un progetto on-off integrato sviluppato dalla sinergia di Carat, MenCompany e Isobar, con il supporto di iProspect per il monitoraggio web.

La linea Kellogg’s Snack Special K chiude il piano di comunicazione sviluppato per il primo semestre da Carat, con un’attività unconventional con lo scopo di entrare sempre più in contatto con il proprio target.

Dopo il fortunato progetto che ha preso vita in diversi touch point come i Mondadori Store, le Vie dello Shopping e i Fitness Club, il percorso “In forma per le tue Passioni” sviluppato è arrivato a Rimini Wellness, palcoscenico nazionale dello star bene, per accogliere le proprie consumatrici e i vincitori del relativo concorso.
kel3 copia.JPG
Il contest online “In Forma per le tue Passioni”
(raggiungibile dal sito www.passion.specialk.it) la cui estrazione finale è avvenuta lo scorso 20 aprile, è stato prodotto da Isobar, la full digital agency del gruppo Aegis Media, che sviluppa tutti i progetti digitali di Kellogg’s Italia.
L’attività è stata anche sostenuta in tv da due settimane di TLP all’interno del programma “Amici”, pianificate da Carat. Tra i premi messi in palio proprio un soggiorno per due persone a Rimini, con ingresso gratuito a Rimini Wellness, la fiera dove sport e benessere la fanno da padroni.
Dal 10 al 13  maggio 2012 infatti, con uno stand di 80 metri quadrati e un palco dedicato, Kellogg’s Snack Special K ha accolto sportivi, consumatori e i vincitori del concorso con un’attività studiata da MenCompany, sviluppata tra l’area espositiva e il palco Snack Special K.
kel1 copia.JPG
All’interno dell’area espositiva presente nel padiglione centrale, grandi protagoniste sono state le referenze degli Snack Special K: mirtilli rossi, cioccolato al latte e cioccolato fondente hanno dato la giusta “carica” agli sportivi di Rimini Wellness, offrendo anche sacche e t-shirt brandizzate. Ospite d’onore Kellogg’s Special K durante l’ultima giornata di Rimini Wellness è stato Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria de Filippi, che ha incontrato le proprie fan direttamente allo stand Kellogg’s.

All’interno dell’area espositiva, ampio spazio anche alla nuova iniziativa firmata Kellogg’s: con il concorso “Scopri il lato buono dello Snack”, Kellogg’s ha offerto un’anteprima del nuovo progetto sviluppato su tutta la linea Snack Kellogg’s, ponendo nuovamente l’accento sulla sinergia tra experiential, mezzi classici e digital.

La seconda fase, focalizzata sul movimento e sull’attività fisica, ha animato a suon di esercizio fisico il palco Snack Special K. Grazie ai trainer professionisti che hanno realizzato master class e sessioni fitness in pieno stile Kellogg’s, il pubblico ha potuto godere di una vicinanza del brand a tutto tondo.

Un progetto on-off integrato sviluppato dalla sinergia di Carat, MenCompany e Isobar, con il supporto di iProspect per il monitoraggio web.