UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Roadshow

Keyword firma il tour promozionale 'Alice, tutta un’altra musica'

Il progetto integra l’operazione instant win StarLive, ideata per attrarre i giovani, premiare la loro voglia di musica e rendere memorabile la serata. Portano la firma Keyword anche tutti i materiali btl, gli striscioni e l’intera gestione dell’ospitalità.

Riparte il 19 ottobre a Torino, dopo il grande successo estivo, il roadshow promozionale 'Alice, tutta un’altra musica', ideato e realizzato da Keyword Group per Telecom Italia con l’obiettivo di rafforzare l’awareness del marchio Alice e consolidarne il posizionamento quale brand rivolto ai giovani, all’entertainment, alla cultura moderna e all’arte.

‘Alice, tutta un’altra musica’, che ha già seguito i tour estivi dei gruppi Negramaro e Tiromancino per 55 tappe in tutta Italia da giugno a settembre, seguirà - durante l’autunno e l’inverno - nuovamente la band Negramaro e il tour di Mika.
striscione_Alice_Starlive copia.JPG
“Il concept Alice, tutta un’altra musica – affermano in Keyword – nella sua essenzialità, collega immediatamente Alice e la musica in una locuzione semplice e memorabile, in un immaginario condiviso di ritmo, velocità e tecnologia: per questo ha conquistato subito il nostro cliente e il grande pubblico la scorsa estate. L’iniziativa, che riparte con lo stesso titolo, promette di ripetere lo stesso successo perché sarà condotta e vissuta ancora una volta all’insegna della musica, dell’emozione, dell’aggregazione, della festa”.

Il progetto integra l’operazione instant win StarLive, ideata per attrarre i giovani, premiare la loro voglia di musica e rendere memorabile la serata. Portano la firma Keyword anche tutti i materiali btl, gli striscioni e l’intera gestione dell’ospitalità.