Roadshow

Keyword firma il tour promozionale 'Alice, tutta un’altra musica'

Il progetto integra l’operazione instant win StarLive, ideata per attrarre i giovani, premiare la loro voglia di musica e rendere memorabile la serata. Portano la firma Keyword anche tutti i materiali btl, gli striscioni e l’intera gestione dell’ospitalità.

Riparte il 19 ottobre a Torino, dopo il grande successo estivo, il roadshow promozionale 'Alice, tutta un’altra musica', ideato e realizzato da Keyword Group per Telecom Italia con l’obiettivo di rafforzare l’awareness del marchio Alice e consolidarne il posizionamento quale brand rivolto ai giovani, all’entertainment, alla cultura moderna e all’arte.

‘Alice, tutta un’altra musica’, che ha già seguito i tour estivi dei gruppi Negramaro e Tiromancino per 55 tappe in tutta Italia da giugno a settembre, seguirà - durante l’autunno e l’inverno - nuovamente la band Negramaro e il tour di Mika.
striscione_Alice_Starlive copia.JPG
“Il concept Alice, tutta un’altra musica – affermano in Keyword – nella sua essenzialità, collega immediatamente Alice e la musica in una locuzione semplice e memorabile, in un immaginario condiviso di ritmo, velocità e tecnologia: per questo ha conquistato subito il nostro cliente e il grande pubblico la scorsa estate. L’iniziativa, che riparte con lo stesso titolo, promette di ripetere lo stesso successo perché sarà condotta e vissuta ancora una volta all’insegna della musica, dell’emozione, dell’aggregazione, della festa”.

Il progetto integra l’operazione instant win StarLive, ideata per attrarre i giovani, premiare la loro voglia di musica e rendere memorabile la serata. Portano la firma Keyword anche tutti i materiali btl, gli striscioni e l’intera gestione dell’ospitalità.