Roadshow
Kinetic e Maxus, campagna integrata per Acquaworld
La strategia prevede out of home, web e stampa e ha visto il lavoro congiunto di Kinetic, Maxus e Red Cell. Parte la campagna multimedia per il parco di divertimenti Acquaworld. A supporto, evento itinerante nei centri commerciali.
Kinetic e Maxus inaugurano il 'divertimento senza limiti' di Acquaworld, l’unico parco acquatico coperto in Italia, con una campagna integrata out of home, web e stampa.

La strategia multimedia, di forte impatto e visibilità, è declinata su diversi formati (arredo urbano, dinamica, web, stampa) di presidio dei luoghi e dei momenti a maggior affinità col target, quali metropolitana, centri commerciali e Facebook.
Inoltre, per creare un evento itinerante, a Milano e hinterland circolerà un autobus double-decker, in perfetto stile inglese, interamente decorato che nei weekend farà tappa nei centri commerciali di Monza e Carugate con l’animazione di hostess. Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.

La strategia multimedia, di forte impatto e visibilità, è declinata su diversi formati (arredo urbano, dinamica, web, stampa) di presidio dei luoghi e dei momenti a maggior affinità col target, quali metropolitana, centri commerciali e Facebook.
Inoltre, per creare un evento itinerante, a Milano e hinterland circolerà un autobus double-decker, in perfetto stile inglese, interamente decorato che nei weekend farà tappa nei centri commerciali di Monza e Carugate con l’animazione di hostess. Per leggere l'articolo, clicca su advexpress.

