Roadshow
L'Experience di Donna Moderna fa tappa a Genova
Donna Moderna con Experience Store sosterrà il progetto Aiutiamo Genova, ideato da Barabino & Partners e realizzato con la collaborazione dei municipi e delle parrocchie colpiti dall'alluvione.
È stato inaugurato Donna Moderna per Genova, l’iniziativa voluta dal settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto per sostenere concretamente la città colpita dall’alluvione, dando un aiuto economico e regalando un po’ di svago.
Donna Moderna per Genova vive all’interno di Experience Store, un grande spazio, situato al Porto Antico, nato come luogo di incontro per le lettrici, dove acquistare prodotti selezionati dal magazine, seguire corsi, rilassarsi, scambiare opinioni e condividere emozioni.
“Donna Moderna, con due milioni e mezzo di lettrici, è il femminile più amato dalle italiane”, dice Cipriana Dall’Orto, condirettore del magazine. “Deve il suo successo a una formula unica, dove si sposano contenuti di servizio, lato glamour e vocazione sociale. La stessa formula vivrà nell’Experience Store: dalle sedute di make-up alle consulenze per chi cerca lavoro, dai corsi creativi ai dibattiti con presenze prestigiose - Don Gallo, Gianna Schelotto, Stella Pende, solo per citarne alcuni -, tutto è targato Donna Moderna, sinonimo di piacevolezza e serietà”, conclude Dall’Orto.

Donna Moderna con Experience Store sosterrà il progetto Aiutiamo Genova, ideato da Barabino & Partners e realizzato con la collaborazione dei municipi e delle parrocchie colpiti dall'alluvione.
Si tratta di un'iniziativa originale ed efficace che, attraverso il sito www.aiutiamogenova.it incrocia le necessità degli alluvionati con le donazioni di aziende e privati.
Al progetto verrà devoluto il ricavato dell'Experience Store.
L’Experience Store di Donna Moderna sarà anche per Genova, dopo le tappe di Catania e Salerno, un’occasione per scoprire in città stores con prodotti di ogni genere - dalla cosmetica ai servizi, dalla moda alla tecnologia - proposti con una consulenza personalizzata e un’esclusiva Academy, un’area dedicata a dibattiti, laboratori, lezioni di make up e di cucina, aperti al pubblico. All’interno dello spazio ci sarà la possibilità di incontrare i giornalisti di Donna Moderna che mostreranno dal vivo come nascono le idee del settimanale, dai servizi di moda a quelli di beauty, dalle rubriche pratiche a quelle di cucina: il pubblico verrà coinvolto in veri e propri workshop, utili e divertenti (per partecipare alle tante attività prenotarsi su www.donnamoderna.com).
All’Experience Store di Donna Moderna prende parte anche Monster che mette a disposizione i propri consulenti per fornire a tutti i visitatori consigli e suggerimenti per trovare il giusto impiego. “L'Experience Store rappresenta per i clienti pubblicitari un nuovo modo di interpretare il tema della comunicazione, grazie all'integrazione dei canali diversi, stampa, internet e territorio", ha dichiarato Angelo Sajeva, Presidente e Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità. "Il tour di Donna Moderna è infatti un'opportunità unica per le aziende per incontrare il proprio target, consentendo inoltre di stabilire una relazione diretta con le consumatrici finali, di interagire con loro e conoscerle personalmente", ha aggiunto Sajeva. "Ancora una volta i nostri clienti, sempre interessati a proposte innovative ed originali, si sono dimostrati estremamente ricettivi sposando l'iniziativa con entusiasmo e cogliendone da subito le potenzialità. Encomiabile la scelta delle aziende partner di essere parte attiva nella ricostruzione della città", ha concluso Sajeva.
Presso l‘Experience Store al Porto Antico sarà inoltre possibile partecipare ogni giorno ai casting live di Donna Moderna. Il settimanale è alla ricerca di nuove protagoniste per i servizi moda e bellezza del giornale: “donne vere”, piacevoli, di ogni età, origine e taglia, studentesse, mamme, donne in carriera che desiderano realizzare il sogno di indossare un bell’abito o di posare per un servizio esclusivo sulle ultime tendenze beauty. Per partecipare ai casting di Genova è possibile prenotarsi sul sito www.casting.donnamoderna.com o presentarsi tutti i giorni all’Experience Store.
Non solo: le ‘donne vere’ che verranno selezionate parteciperanno a una sfilata, realizzata nello Store di Donna Moderna, domenica 11 dicembre alle ore 18.00.
Due di loro diventeranno le protagoniste dei servizi di moda realizzati nel centro di Genova e poi pubblicati sulle pagine del settimanale.
Il sito di Donna Moderna ha inoltre organizzato un gioco dedicato agli appassionati di fotografia e web che vivono a Genova: basta scaricare l’applicazione Instagram, il social network fotografico più popolare del momento, e iniziare a scattare foto della città a persone, scorci, monumenti e panorami. Il gioco si chiama ‘La mia Genova’. Le foto più belle saranno raccolte in una mostra online e per i fotografi più talentuosi ci saranno tante sorprese. Sabato 10 dicembre alle ore 19.30 saranno proiettate le tre foto migliori all’interno di Experience Store. Per maggiori dettagli consultare il sito http://ty.donnamoderna.com/experience-store
Donna Moderna per Genova vive all’interno di Experience Store, un grande spazio, situato al Porto Antico, nato come luogo di incontro per le lettrici, dove acquistare prodotti selezionati dal magazine, seguire corsi, rilassarsi, scambiare opinioni e condividere emozioni.
“Donna Moderna, con due milioni e mezzo di lettrici, è il femminile più amato dalle italiane”, dice Cipriana Dall’Orto, condirettore del magazine. “Deve il suo successo a una formula unica, dove si sposano contenuti di servizio, lato glamour e vocazione sociale. La stessa formula vivrà nell’Experience Store: dalle sedute di make-up alle consulenze per chi cerca lavoro, dai corsi creativi ai dibattiti con presenze prestigiose - Don Gallo, Gianna Schelotto, Stella Pende, solo per citarne alcuni -, tutto è targato Donna Moderna, sinonimo di piacevolezza e serietà”, conclude Dall’Orto.
Donna Moderna con Experience Store sosterrà il progetto Aiutiamo Genova, ideato da Barabino & Partners e realizzato con la collaborazione dei municipi e delle parrocchie colpiti dall'alluvione.
Si tratta di un'iniziativa originale ed efficace che, attraverso il sito www.aiutiamogenova.it incrocia le necessità degli alluvionati con le donazioni di aziende e privati.
Al progetto verrà devoluto il ricavato dell'Experience Store.
L’Experience Store di Donna Moderna sarà anche per Genova, dopo le tappe di Catania e Salerno, un’occasione per scoprire in città stores con prodotti di ogni genere - dalla cosmetica ai servizi, dalla moda alla tecnologia - proposti con una consulenza personalizzata e un’esclusiva Academy, un’area dedicata a dibattiti, laboratori, lezioni di make up e di cucina, aperti al pubblico. All’interno dello spazio ci sarà la possibilità di incontrare i giornalisti di Donna Moderna che mostreranno dal vivo come nascono le idee del settimanale, dai servizi di moda a quelli di beauty, dalle rubriche pratiche a quelle di cucina: il pubblico verrà coinvolto in veri e propri workshop, utili e divertenti (per partecipare alle tante attività prenotarsi su www.donnamoderna.com).
All’Experience Store di Donna Moderna prende parte anche Monster che mette a disposizione i propri consulenti per fornire a tutti i visitatori consigli e suggerimenti per trovare il giusto impiego. “L'Experience Store rappresenta per i clienti pubblicitari un nuovo modo di interpretare il tema della comunicazione, grazie all'integrazione dei canali diversi, stampa, internet e territorio", ha dichiarato Angelo Sajeva, Presidente e Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità. "Il tour di Donna Moderna è infatti un'opportunità unica per le aziende per incontrare il proprio target, consentendo inoltre di stabilire una relazione diretta con le consumatrici finali, di interagire con loro e conoscerle personalmente", ha aggiunto Sajeva. "Ancora una volta i nostri clienti, sempre interessati a proposte innovative ed originali, si sono dimostrati estremamente ricettivi sposando l'iniziativa con entusiasmo e cogliendone da subito le potenzialità. Encomiabile la scelta delle aziende partner di essere parte attiva nella ricostruzione della città", ha concluso Sajeva.
Presso l‘Experience Store al Porto Antico sarà inoltre possibile partecipare ogni giorno ai casting live di Donna Moderna. Il settimanale è alla ricerca di nuove protagoniste per i servizi moda e bellezza del giornale: “donne vere”, piacevoli, di ogni età, origine e taglia, studentesse, mamme, donne in carriera che desiderano realizzare il sogno di indossare un bell’abito o di posare per un servizio esclusivo sulle ultime tendenze beauty. Per partecipare ai casting di Genova è possibile prenotarsi sul sito www.casting.donnamoderna.com o presentarsi tutti i giorni all’Experience Store.
Non solo: le ‘donne vere’ che verranno selezionate parteciperanno a una sfilata, realizzata nello Store di Donna Moderna, domenica 11 dicembre alle ore 18.00.
Due di loro diventeranno le protagoniste dei servizi di moda realizzati nel centro di Genova e poi pubblicati sulle pagine del settimanale.
Il sito di Donna Moderna ha inoltre organizzato un gioco dedicato agli appassionati di fotografia e web che vivono a Genova: basta scaricare l’applicazione Instagram, il social network fotografico più popolare del momento, e iniziare a scattare foto della città a persone, scorci, monumenti e panorami. Il gioco si chiama ‘La mia Genova’. Le foto più belle saranno raccolte in una mostra online e per i fotografi più talentuosi ci saranno tante sorprese. Sabato 10 dicembre alle ore 19.30 saranno proiettate le tre foto migliori all’interno di Experience Store. Per maggiori dettagli consultare il sito http://ty.donnamoderna.com/experience-store

