UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Roadshow

L’Union des Grands Crus de Bordeaux ritorna a Milano con il Millesimo 2009

Lunedì 7 novembre tappa italiana del tour mondiale che, ogni anno, nelle principali capitali d’Europa e del mondo, vede impegnata buona parte dei 134 membri dell’Union nella promozione del più blasonato rosso francese, dei bianchi secchi e liquorosi.

L’Union des Grands Crus de Bordeaux ritorna a Milano lunedì 7 novembre presso l’Hotel Marriott – Via Washington 66 dedicando alla stampa e ai professionisti di settore una tappa del tour mondiale che, ogni anno, nelle principali capitali d’Europa e del mondo, vede impegnata buona parte dei 134 membri dell’Union nella promozione del più blasonato rosso francese, dei bianchi secchi e liquorosi.
Si presenta quest’anno con l’annata 2009, un millesimo decisamente eccellente.

botte.JPGA partire dalle ore 14.00 si terrà la conferenza stampa in Sala Le Baron.
A seguire dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Sala Washington, circa 70 Chateaux parteciperanno alla degustazione a banco. Un’occasione da non perdere grazie anche all’opportunità, per gli invitati, di un contatto diretto con i produttori che presenteranno i frutti preziosi dei terroirs bordolesi. In degustazione i vini delle prestigiose aziende collocate nelle più vocate aree “d’appellation”: Graves, Pessac – Léognan, Saint – Emilion Grand Cru, Pomerol, Listrac – Médoc, Moulis – en – Médoc, Haut – Médoc, Médoc, Margaux, Pauillac, Saint – Julien, Saint – Estèphe, Sauternes e Bersac.

Creata nel 1973 da un gruppo di viticultori bordolesi, l’Union des Grands Crus de Bordeaux raggruppa 134 prestigiosi cru del Médoc, di Graves e Pessac – Léognan, di Sauternes e Bersac, di Saint – Emilion Grand Cru e di Pomerol con l’obiettivo di mettere in comune i mezzi utili a promuovere e difendere gli interessi dei suoi membri.

Da sette anni l’Union organizza il Week – end des Grands Crus.
La prossima edizione si terrà il 12 e il 13 maggio 2012 a Bordeaux. Questa manifestazione è dedicata agli appassionati di grandi vini che avranno l’opportunità di degustare, in via del tutto eccezionale, il Millesimo 2009 alla presenza dei loro creatori. Inoltre gli aderenti a questa iniziativa avranno modo di partecipare alle differenti attività proposte nel corso di questo interessante fine settimana di piacere: cene presso i Castelli, serate des Grands Crus, visite alle vigne, torneo di golf.

Per maggiori informazioni:
www.ugcb.net